Buonasera, sono appena tornato da una crociera con nave Armonia dal 25/06 al 02/07 (Grecia ,Montenegro).Sono rimasto molto deluso per la disorganizzazione generale di tutta la crociera.A partire dall' accogliena:nessuno si è degnato di accoglierci a bordo e di accompagnarci in cabina. Abbiamo trovato l animazione molto povera,lo spettacolo serale ripetitivo,tra l altro unico svago a bordo,si gioca solo a bingo...ma sopratutto il personale della reception veramente maleducato!!! Troppa poca permanenza nei porti( spesso si arriva alle 7.00 e si riparte alle 13.00)La piscina è piccola e senza nessun tipo di controllo (molte persone maleducate lasciano gli asciugamani per occuapare i lettini tutto il giorno)!!!Quando abbiamo esposto i nostri problemi al relationship manager,dopo aver scoperto di dover pagare un service charge giornaliero di 7euro a pax a notte di cui nessuno mi aveva parlato,accampando scuse non si è degnato neanche di migliorare la nostra permanenza a bordo!!!!!Volevo far notare che ho pagato una suite con balcone!!!!Ho viaggiato con la Costa ed il paragone è imbarazzante,sara la mia prima ed ultima crociera con Msc!!!!!!!!!