Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie della info
Tempo fa vidi lo speciale MEGACROCIERE su Sky... 6 puntate descrivevano la vita e l'organizzazione di bordo su Costa Serena se non erro!!! Il Capitano era Russo...
Tempo fa vidi lo speciale MEGACROCIERE su Sky... 6 puntate descrivevano la vita e l'organizzazione di bordo su Costa Serena se non erro!!! Il Capitano era Russo...
Vite da crociera
Ogni martedì alle 21.00
Cielo vi invita a bordo di una delle più belle e grandi navi da crociera del mondo, per un viaggio nei “dietro le quinte” della vacanza che tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero provare.
Sviluppato in 6 puntate, questo incredibile documentario vi farà entrare nei segreti della Costa Serena, immensa imbarcazione con aree di intrattenimento complessivamente grandi come oltre 20 campi da calcio. Vedremo come operano i 1000 membri dell’equipaggio comandato dal Capitano Russo e come si divertono i 3800 passeggeri.
Tra richieste assurde degli ospiti, stravaganze degli animatori ed emergenze mediche non rischierete certo di annoiarvi!
Senza contare le sfide di tango, le feste di compleanno e i piccoli grandi imprevisti che animano ogni giorno di questa crociera…
Dovrebbe essere lo stesso prodotto, infatti dal sito di cielo si legge:
Eh si, direi che è lo stesso prodotto... io ho le puntate su DVD e le ho già viste un paio di volte
C'è un Hotel Director simpaticissimo e super efficente... E' il mio preferito!!!
ahahah Attilio Sissa!! questa trasmissione è carina da guardare, non perdetela!
e se guardate fino alla fine dell'ultima puntata..carissime fan di Benini, c'è pure la sorpresa!![]()
Scusami l'ignoranza... ma chi sarebbe Benini???
Il brad pitt della costa crociere ....
Piccola Info:
Questa sera alle 21:00, su Cielo T.V. su Sky & D.T., vi sara un documentario sulle navi da crociera con il titolo: Vita da Crociera.
Sono troppo curioso di vederlo.
Buona Visione,
Fede74
Allora devo chiedere a mia moglie... a lei non sarà scappato come a me non è scappata l'avvenente cantante solista che c'è nelle 6 puntate!!!
l'avvenenete cantatnte solista mi sembrava un tantino egocentrica.... era su Serena lo scorso anno ;-)
Eh già, me ne ero accorto... ma sarei disposto a sorvolare su questo piccolo difettuccio ;-)
ahahahahhahaa!!!!ci avrei giurato!!!! pero' era proprio cattiva eh???!