• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cucina Msc

angyscibi

New member
prima di tutto mi scuso se già è stata postata una discussione simile ma sfogliando le prime 5 pagine dedicate alla compagnia msc non l'ho trovata...
vi chiedo ma su msc si mangia male?
questa domanda ve la pongo perchè ieri mio cognato che fa il ferroviere ha sentito (appunto su un vagone) una discussione fra dei ragazzi napoletani che a quanto pare sono scesi da poco da una nave msc ( ma non so quale)sulla quale lavoravano come aiutanti chef . quest'ultimi si lamentavano del cibo che uscivano dalle loro cucine insomma che non erano un gran che..adesso devo pensare che sia stato un caso, che siano solo chiacchiere buttate li tanto per ..oppure un fondo di verità esiste?
io non voglio essere considerata come una che ha la puzza sotto il naso o una di quelle che si lamentano ancora prima di partire ma sinceramente sono solo una ragazza che sta facendo sacrifici per potersi godere una settimana di coccole, relax e sperando anche una discreta cucina...
 

vacanziera79

New member
Ciao! :)
le informazioni più svariate, anche sul cibo, le puoi trovare descritte nei diari di viaggio... comunque ricorda sempre che la "voce cibo" è moltooo soggettiva e quello che può piacere ad uno non può piacere all'atro... ogni persona è diversa ed ha un metro valutativo differente!!

Comunque io posso dirti in linea generale che più o meno Costa e Msc si equivalgono, con qualche differenza ma lieve,(poi dipende da nave a nave), mentre il livello di Royal invece è superiore come lo è anche quello della Norvegian, altra compagnia emergente nei nostri mari!
Le altre compagnie non le cito perchè saliamo sempre più di livello, ma andiamo anche off topic, in quanto la tua richiesta si limitava ad Msc! ;-)
Per altre info sono a disposizione,

Un saluto,
 

angyscibi

New member
grazie come sempre sei gentilissima. Avevo letto vari diari ma non mi ero soffermata a riflettere sulla questione cibo, vado a rileggere un pò il tutto...:)
 

vacanziera79

New member
grazie come sempre sei gentilissima. Avevo letto vari diari ma non mi ero soffermata a riflettere sulla questione cibo, vado a rileggere un pò il tutto...:)

Di nulla figurati, nei diari troverai molte informazioni ed a ogni utente puoi rivolgere le specifiche domande/info che vuoi... ;-)

Un saluto,
 

rob82000

New member
io ho provato sia costa che msc che norwegian e quoto vacanziera79 quando dice che il livello e' superiore,secondo me si mangia meglio a parte poi il discorso del freestyle,comunque e' vero la questione cibo e' molto soggettiva
 
T

tano

Guest
Su una nave ????? Si mangia sempre bene !!!! Ottimo, bene, un po´male ma mai pessimo !!!! MSC é piú per i nostri palati.

Un salutone e non ti far tanti problemi.
 

angyscibi

New member
grazie a tutti...mi rendo conto che può essere noioso rispondere a questo genere di domande anche perchè penso siano piuttosto ripetitive ...ma senza di voi chi come me ha l'ansia da prima crociera come farebbe?? :) :)
 
Top