andrea1688
New member

mi chiamo Angelo e ho appena prenotato la mia prima crociera..
Non so bene dove andrò dato che ho prenotato con Costa Crociere una formula roulette con partenza da Venezia il 14 o il 15 agosto con Costa Fortuna o Costa Favolosa.
Ho prenotato un interna e viaggerò con la mia compagna e con mio figlio di quasi 16 anni..
Io sono sicuro che mi divertiro,o perlomeno da quel che si legge sembra che sia una delle vacanze più gettonate e più soddisfacenti ma sono un pochino preoccupato per mio figlio dato che spero trovi da fare a da divertirsi in compagnia di coetanei,
Che Voi sappiate sono previste attività sportive e di animazione anche per i teenager a bordo di queste due navi oppure il tutto è pensato esclusivamente per ospiti più piccoli.
Io vorrei che si divertisse per davvero e che soprattutto non debba dipendere da noi (salvo ovviamente negli eventuali sbarchi ed escursioni)
Sono davvero inesperto rispetto alla maggior parte di Voi e si accettano consigli di ogni genere..
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere o che semplicemente mi faranno sentire parte integrante di questo bellissimo mondo..
Angelo