• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Guizzo90 nuovo moderatore di Crocieristi.it

Gabriele C.

Well-known member
Bravo Roberto, è una conferma al tuo grande contributo al forum e alla tua preparazione su materie marinare.
Fai onore alla tua firma...;)

Complimenti e buon lavoro!
 
T

tano

Guest
Guizzo !!!!! Non ti venga in mente di lasciare la macchina di foto per il nuovo incarico!!!!! Per l´amor di Dio !!!!
Adesso hai piú responsabilitá, ma tienimi sempre sotto controllo lo stretto !!!
Complimenti vecchio !!! So che sei bravo, in bocca al lupo !!!!

Un salutone.
 

SabrinaB

New member
Questa osservazione ti costerà cara!!! :) :) :) Ciao.

Scusa Rodolfo! Non volevo fare allusioni alla tua eta' ... solo alla sua!
Non ho avuto ancora modo di conoscere te, ma lui si... e visto che io sono ultraquarantenne, mi ha fatto una cosi' buona impressione: il figlio che tutte le mamme desiderano( mi ci metto anch'io cme mamma).
Comunque non incriniamo questo rapporto per colpa dell'ignoranza(la mia riguardo la tua eta').
Ma insomma, quanti anni hai?
Ciaooooo
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sabrina, stavo scherzando; è normale, per me, ironizzare, anche sulla mia persona. Di anni, anche se non me ne rendo conto, ne ho parecchi; un Peter Pan di 62 anni.

Per quanto riguarda Roberto, e non solo lui tra gli utenti giovani, credo sia di indiscussa serietà, maturità ed affidabilità. Non lo conosco di persona, ma credo di potermi unire completamente alla tua considerazione, magari in veste diversa dalla tua; come papà.

Ciao Sabrina.
 

fandelmare

New member
Arrivo anch'io, se pure un po' in ritardo, a congratularmi con il nostro Roberto il grande Guizzo che ha tutte le doti per essere un ottimo moderatore. Comunque senza mancare di riguardo a lui ed agli altri moderatori per me il moderatore per eccellenza resta il nostro grande vecio Rodolfo; chi infatti può essere miglior moderatore del nostro venerabile veneziano così allenato a moderare in primis se stesso:
Avvezzo a moderarsi nel dire e nel fare,
nel bere e nel mangiare,
a moderare la passione
per moderare la pressione !
Moderatore con stile
anche a costo d'un travaso di bile
Perciò, sia benvenuto il Guizzo giovanotto
ma senza il vecio, questo sito fa il ...botto !
 
Ultima modifica:

Guizzo90

Well-known member
Grazie grazie grazie! Siete gentilissimi, davvero!!!!
Be in effetti che forum sarebbe senza Rodolfo????
Un saluto.
 
Top