• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina a poppa su Equinox!!

Luciana79

New member
allora già quanti siamo?

allora già quanti siamo?

io sono in una balcone ponte 7 verso prua! avevo prenotato un balcone garantito a pochissimo. costava meno delle interne.

allora io partendo dall'alto e a scendere sono sulla file n. 6, dal basso a salire sono sulla fila 8.. a prua a destra...

Quindi per il momento quanti italiani siamo?:confused::confused:

inizio io:

4 adulti e 1 bimba:eek::p
 

romy82

New member
ciao

ciao

:):)noi siamo in due marito e moglie per ora ponte 3 anche se abbiamo un'interna garantita, quindi se dovessero rimanere cabine esterne libere potremmo cambiarla.....:D
 

sport

New member
ciao sono anna io parto il 8 agosto esiste nelle suites la concierge lounge

ciao sono anna io parto il 8 agosto esiste nelle suites la concierge lounge

[Q9418]Buonasera a tutti Vi raccontero' qualcosa della mia esperienza. Siamo partiti io mia moglie (celiaca) e mia figlia di 8 anni con tanti dubbi soprattutto per l'alimentazione di mia moglie.
Imbarco con un sacco di gente ma velocissimo per noi e per tutti gli occupanti delle suite, appena a bordo con una lettera consegnataci al check in siamo stati scortati nella nostra royal suite.
La suite e' una vera suite di 60 mq porte in teak tavolo in cristallo con sei sedie per fare comodamente colazione in camera salotto bagnetto ospiti camera bagno enorme doppio lavabo vasca idromassaggio,balcone enorme con piccola jacuzzi rivestita in teak anche lei.
Abbiamo ricevuto i pass per il captain club(ricevimenti privati per isoli soci elite)e tutti i voucher consegnati solo ai soci elite per sconti lavanderia internet bingo e cosi' via.
Il maggiordomo strepitoso appena ha saputo dell'intolleranza di mia moglie ha chiamato il ristorante per la cena. Avevo scelto il select dining e comunque sono riuscito grazie al maggiordomo a cenere sempre allo stesso tavolo(strepitoso vicino alla finestra) tutte le sere che ho voluto.
La cena al silhouette direi discreta ma i ristoranti di specialita' strepitosi. Abbiamo conosciuto l'executive chef dei ristoranti a tema Pierpaolo romano gentilissimo che ha organizzato tutte le molteplici cene ai vari ristoranti di specialita' con pietanze buonissime preparate esclusivamente x mia moglie;abbiamo cenato al tuscan al silken e grazie a PIERpaolo anche al Murano una sera. Al Murano hanno fatto un'eccezione in quanto i ragazzi sotto i 12 aani non sarebbero ammessi.
Che dire delle colazioni servite dal maggiordomo in cabina.... strepitose, tutti i giorni c'era anche una torta diversamente farcita gluten free x mia moglie.
Abbiamo ricevuto inviti x il visitare il backstage della nave e il ponte di comando.
La nave bellissima sobria e pulitissima. Bellissimo il ponte ricoperto di erba ,ottimo il servizio nei bar.Dimenticavo c'e anche una creperie il Bistro che serve crepes gluten free.
Gli spettacoli serali di classe .Il buffet fatto ad isole veramente funzionale. Io ho viaggiato sia in suite su costa che in yacht club su msc ma qui siamo su di un altro pianeta....
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure....[/QUOTE]
 

sport

New member
tu avevi la suites esiste la concierge lounge sala privata dove si puo mangiare e bere anche alcolici gratuitamente e nel balcone si puo fumare grazie
 
Top