• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

trasferimento da londra a porto harwich

emaema76

New member
ciao a tutti!!il 10 agosto ci imbarchiamo con la jewel della royal dal porto di harwich e abbiamo deciso di arrivare due gg prima per visitare londra.non ho preso il pacchetto transfer della royal perchè molto caro, quasi 350€ a coppia a/r!!!avete indicazioni più precise su prezzo orari consigli del trenino crocieristi che se non ho capito male parte da liverpool street fino a international harwich???grazie
 

losisat

Member
Ciao
Noi l'abbiamo utilizzato lo scorso anno
Impiega un ora e mezza ed parte da Liverpool street ed arriva proprio davAnti al terminal crociere x l' imbarco e sfato comodissimo
Attenzione che a meta tragitto il treno si divide e bisogna essere nel treno che prosegue x harwich
Buona giornata
 

emaema76

New member
ciao ma secondo te mi conviene andare un giorno prima a comprare il biglietto? inoltre mi sembra di aver capito che durante la mattina c'è solo un treno che va diretto mentre per gli altri bisogna scendere e cambiare...e poi da piccadilly circus per arrivare a liverpool street calcolando i bagagli mi conviene andare con la metro o prendere un taxi??grazie in anticipo se vorrai rispondermi.buona giornata a te!
 

losisat

Member
Se non hai molti bagagli in metro ce la fai...i taxi non sono economici.....poi vedi tu
Il treno che abbiamo preso noi,come ti ho spiegato,era diretto solo che a meta percorso si divideva quindi okkio
Per biglietti meglio premunirsi
Ciao
 

salseros2003

Active member
A londra con la metro ti sposti alla grande. Per il trasferimento da liverpool st noi abbiamo usato il treno...avevamo comprato on line i biglietti che poi avevamo ritirato alla stazione... Nessun problema..arrivi davanti all'imbarco.
Di treni ne avevamo trovati almeno un ogni ora. Il sito della ferrovia e' ottimo... Puoi prendere ogni treno e non solo quello per crocieristi
 

emaema76

New member
ciao salseros2003 ho dato un'occhiata al sito della ferrovia e come già sapevo ci sono treni ogni ora ma quello "dei crocieristi" si distingue perchè costa di più!!! perchè non bisogna cambiare treno a manningtree (mi sembra si chiami così..)in effetti vorrei prenotare quello delle 12 che arriva alle 13.15 circa ma sono indecisa per il fatto del cambio treno.tu quale treno hai preso??e poi per il ritiro al self service si può arrivare poco prima della partenza senza fare fila o perdere il treno??grazie della pazienza ma londra mi è totalmente sconosciuta..
 

pitt76

Active member
chi mi può consigliare meglio sugli spostamenti dall'aeroporto di Londra Stansted ad Harwich?

poi, la Royal a procedure sbarco di fine crociera com'è messa? secondo voi se l'arrivo finale è previsto alle 4:00 del mattino, per che ora potrò prenotare un treno verso Londra? si può rimanere a bordo fino al pranzo?

Grazie mille!
 
Top