angela010383
New member
Salve a tutti.
Mi chiamo Roberta e sono di Cuneo.
A maggio mi sono sposata e in viaggio di nozze andremo in crociera ai Caraibi con partenza da Guadalupa con costa luminosa per la durata di 8 giorni.
Mi sono iscritta perchè ho una domanda alla quale proprio non trovo risposta e navigando sul vostro forum ho visto che voi siete super esperti di crociere!!!
Ho prenotato una crociera costa con destinazione Caraibi con partenza da Guadalupa il 16 dicembre 2011.
Inizialmente volevo prenotare tramite il sito ma non funzionava.
Ho chiamato il call center e mi hanno seguita passo passo per la prenotazione.
Avrei preferito una cabina interna ma mi era stato detto(ed avevo già visto sul sito) che erano tutte piene.
Volevo spendere il meno possibile in quanto la posizione per dormire non mi interessa molto e quella subito disponibile dopo le interne era la cabina con balcone B3 (B1 e B2 che costavano meno erano tutte piene).
Ho prenotato, ho usufruito dello sconto giovani e a giorni ho ricevuto la conferma con il numero del volo e l'ora.
Per curiosità sono andata sul sito costa e scegliendo la stessa crociera, stessa data, stessa nave si può notare che le cabine interne sono "magicamente" tornate disponibili!!
Ma com'è possibile?
Posso chiedere una cabina interna con relativo rimborso della differenza?
Grazie
Roberta.
Mi chiamo Roberta e sono di Cuneo.
A maggio mi sono sposata e in viaggio di nozze andremo in crociera ai Caraibi con partenza da Guadalupa con costa luminosa per la durata di 8 giorni.
Mi sono iscritta perchè ho una domanda alla quale proprio non trovo risposta e navigando sul vostro forum ho visto che voi siete super esperti di crociere!!!
Ho prenotato una crociera costa con destinazione Caraibi con partenza da Guadalupa il 16 dicembre 2011.
Inizialmente volevo prenotare tramite il sito ma non funzionava.
Ho chiamato il call center e mi hanno seguita passo passo per la prenotazione.
Avrei preferito una cabina interna ma mi era stato detto(ed avevo già visto sul sito) che erano tutte piene.
Volevo spendere il meno possibile in quanto la posizione per dormire non mi interessa molto e quella subito disponibile dopo le interne era la cabina con balcone B3 (B1 e B2 che costavano meno erano tutte piene).
Ho prenotato, ho usufruito dello sconto giovani e a giorni ho ricevuto la conferma con il numero del volo e l'ora.
Per curiosità sono andata sul sito costa e scegliendo la stessa crociera, stessa data, stessa nave si può notare che le cabine interne sono "magicamente" tornate disponibili!!
Ma com'è possibile?
Posso chiedere una cabina interna con relativo rimborso della differenza?
Grazie
Roberta.