• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Orari di imbarco Msc Crociere

sil

New member
Ciao a tutti!
Mi dovrei imbarcare a metà mese da Barcellona con msc fantasia.La partenza è alle 18 e nei biglietti risulta che l' imbarco dovrebbe incominciare alle 12! Considerato che io arrivo alle 12,20 a Girona e circa alle 14 a barcellona( con la ryanair ) vorrei togliermi un dubbio e quindi una piccola preoccupazione... :(
Fino a che ora ci si può imbarcare? :roll:
grazie!
 

Sandro 09

Well-known member
Re: orario imbarco

Re: orario imbarco

l'orario dell'imbarco dovrebbe essere uguale a quello dei passeggeri in escursione quindi fino a mezz'ora prima della partenza,ma non prendertela tanto comoda :lol:
 

sil

New member
Re: orario imbarco

Re: orario imbarco

Ok...grazie...Sandro! :wink:
Roby: i voli cagliari Barcellona sono giornalieri mentre quelli per Genova ...purtroppo no!! :roll:
 

Ines80

New member
Orario imbarco

Orario imbarco

Un'info...: sul mio biglietto c'è scritto che il check in inizia alle 13. Io vorrei arrivare al porto prima delle 12. E' troppo presto o già mi fanno iniziare a consegnare i bagagli e magari salire a bordo? Grazie.
 

marcog

New member
L'orario di arrivo va bene,puoi consegnare subito il bagaglio,che poi ritrovi in cabina,e fare subito il check-in,come aprono i banchi,questo ti consentirà di poterti imbarcare nei primi gruppi,vantaggio non indifferente su navi da 3000 passeggeri,
 

bingi

New member
Marcog, sai a che ora aprono i banchi? Lunedì mi imbaco sulla Fantasia, sono fortunata perché sarò allo Yacht Club, ma visot che ho bimbi piccoli al seguito non vorrei aspettare al caldo fuori la nave dal mattino fino al pomerigigo epr l'imbarco, previsto alle 16.00.

Posso salire prima e usare i servizi della nave? Bar, ristorante...?

Quanto prima posso imabrcarmi?

grazie mille a tutti
 

Sandro 09

Well-known member
Marcog, sai a che ora aprono i banchi? Lunedì mi imbaco sulla Fantasia, sono fortunata perché sarò allo Yacht Club, ma visot che ho bimbi piccoli al seguito non vorrei aspettare al caldo fuori la nave dal mattino fino al pomerigigo epr l'imbarco, previsto alle 16.00.

Posso salire prima e usare i servizi della nave? Bar, ristorante...?

Quanto prima posso imabrcarmi?

grazie mille a tutti
credo che tu imbarchi a napoli,la nave difficilmente arrivera' prima delle 13 quindi calcola tu circa alle 14 .
 

bingi

New member
Grazie mille per il suggerimento.

Mi sa che con i bimbi piccoli dovrò lo stesso partire presto da Roma, ma poi che faccio a Napoli con quel caldo?
 

francy1281

New member
Salve a tutti,
vorrei un consiglio.
Sabato parto da Genova con la Msc Fantasia,ho fatto il web check in;avrei intenzione di prendereil treno delle 11 da Pisa che arriva a Genova alle 13,l'imbarco inizia alle 14.che ne pensate?va bene come orario?sapete se a Genova c'è una fila di priorità per chi come me ha fatto il checkin on line?
Grazie a tutti
Francesca
 

crossqueen77

New member
orario imbarco

orario imbarco

se le operazioni di imbarco iniziano alle 13 e la nave parte alle 17 a che ora dovrei stare a civitavecchia? ho problemi ad arrivarcii in tempo....
 

vince990

Active member
io a febbraio 2013 su msc splendida avevo sui bihlietti imbarco alle 15 io invece alle 10 e 30 ero gia a spasso in nave
 

ENRICO747

Active member
ORARI DI IMBARCO

ORARI DI IMBARCO

ciao ragazzi, ho due crociere in programma ad Ottobre con Divina da Spezia (ferma dalle 8 alle 17) e a Novembre da Civitavecchia (ferma dalle 7 alle 17) con Preziosa.
Premesso che in entrambi i casi le partenze sono di pomeriggio...l'imbarco a che ora apre??
Anche chiamando Msc sono tanto informarti sull'orario massimo per imbarcarsi ma non sanno rispondere con esattezza sull'orario di inizio imbarco....(ma sarebbe così complesso da scrivere sulla prenotazione?).
Non vorrei arrivare troppo presto e dover aspettare in porto....
Tipo alle 10 si potrà salire?
 

alco56

Super Moderatore
L'informazione infatti dell'orario di inizio imbarco ti arriverà con il biglietto, quando mancherà meno tempo alla partenza, metti in conto che sarà in tarda mattinata
 

capricorno

Super Moderatore
Quando ti arriveranno i documenti di viaggio sarà specificato tutto...con il biglietto di crociera anche tutte le indicazioni e orari d' imbarco.....ciao!

Edit: Alberto abbiamo scritto la stessa cosa ...;)
 

MaNu-NA

Member
ciao ragazzi, ho due crociere in programma ad Ottobre con Divina da Spezia (ferma dalle 8 alle 17) e a Novembre da Civitavecchia (ferma dalle 7 alle 17) con Preziosa.
Premesso che in entrambi i casi le partenze sono di pomeriggio...l'imbarco a che ora apre??
Anche chiamando Msc sono tanto informarti sull'orario massimo per imbarcarsi ma non sanno rispondere con esattezza sull'orario di inizio imbarco....(ma sarebbe così complesso da scrivere sulla prenotazione?).
Non vorrei arrivare troppo presto e dover aspettare in porto....
Tipo alle 10 si potrà salire?

Se fai il Web Check In ti arrivano subito per e-mail i biglietti con scritto anche l'orario di imbarco.

Anche io ho prenotato la Divina ad ottobre, purtroppo non mi fa fare il Web Check In poiché ho una Cabina Garantita, altrimenti ti avrei detto direttamente l'orario.
 

ENRICO747

Active member
Se fai il Web Check In ti arrivano subito per e-mail i biglietti con scritto anche l'orario di imbarco.

Anche io ho prenotato la Divina ad ottobre, purtroppo non mi fa fare il Web Check In poiché ho una Cabina Garantita, altrimenti ti avrei detto direttamente l'orario.

Mi accorgo tra l'altro che partiamo lo stesso giorno :)

va bene che te lo dicono nel biglietto, ma avrei voluto saperlo prima per organizzare il viaggio (visto che prendo il treno)

ripeto...costava tanto scriverlo direttamente sul sito?! tanto l'orario sarà già prestabilito!

vabbuò aspettiamo
 
Top