• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica: 7/9/2011 Grandi Capitali dell'Atlantico da Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
Carissimi amici, intanto mi anticipo ed apro il topic dedicato alla diretta dalla Costa Magica che come sempre sarà condotta dal Miticooo Savino!!
Mi farà piacere se vorrete seguirmi anche in questa avventura... ;-)

Un abbraccio,
 

vacanziera79

New member
Ma in ufficio non dicono niente??!!??Buona navigazione Alessia !!

Noi ad agosto siamo chiusi 15 gg. e quindi sono ferie per tutti e non personali, per questo una crociera sono "costretta" a farla nel periodo clu e più costoso, proprio per non prendre altri giorni!!
A luglio non ho preso nulla, mentre gli altri colleghi sì... quindi le mie ferie diventano quelle di settembre! ;-)
 

vacanziera79

New member
Ovviamente, come sempre, mi illustri le escursioni se hai già deciso

Già deciso e già prenotate on line...
- Amburgo: Amburgo via terra e mare
- Vigo: Paesaggi e sapori di Galizia
- Lisbona: Alla scoperta di Lisbona in Tram
- Cadice: Siviglia
- Marsiglia: Aix en Provence
- Savona (ancora da decidre)
Sbarco a Civitavecchia
 

Alcia

New member
Già deciso e già prenotate on line...
- Amburgo: Amburgo via terra e mare
- Vigo: Paesaggi e sapori di Galizia
- Lisbona: Alla scoperta di Lisbona in Tram
- Cadice: Siviglia
- Marsiglia: Aix en Provence
- Savona (ancora da decidre)
Sbarco a Civitavecchia

Come sai bene...mi unisco alla mrtale invidia ;-)
La Galizia a noi è piaciuta tanto...non abbiamo voluto fare Santiago per la ressa e ci siamo affittati l'auto...paesini deliziosi, tipici, bella gente anche se più rude rispetto al resto della Spagna...spiagge bianchissime anche se con un mare che diceva la sua !!!
Ti invidio non poco per Aix en provence....il mio cuore batte per Vincent...Van Gogh, da tanto tanto tempo...

Attendiamo diretta e foto allora...BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOO
 

vacanziera79

New member
Grazie Raffy :)
Santiago l'avrei fatta anche io come escursione, ma ci sono già stata tempo fa per conto mio in un week-end e così ho deciso per altro! ;-)

Sarà fatta la diretta e come sempre tante fotooo :)
 

artemide

Well-known member
Siviglia è meravigliosa! Spero che il tour preveda la visita al Real Alcazar, secondo me anche meglio dell'Alhambra .
Ma anche Cadice è stupenda e la spiaggia a est meravigliosa!
Che invidia!!! beata te, Alessia!
Saluti
 
Ultima modifica:

vascomane79

New member
Ciao Ale, fin da ora buona crociera, ovviamente ti seguirò come al solito solo virtualmente e tramite sms purtroppo, inutile dirti che avrei volentieri scelto di essere fisicamente sulla nave con te in questa ennesima bellissima crociera!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
EVVAIIIIII !!!!!!!
Complimenti Alessia per l'ennesimo attacco di cuore che ci farai vivere :)
Davvero, son contenta per te, e ti seguirò molto volentieri ;-)
 

francy75

Active member
Ciao Alessia, non è possibile non fai in tempo a chiudere una diretta, a fare un diario che già riparti .... che bello beata te!:p
Come sempre ti seguirò con enorme piacere un abbraccio e divertiti.

Ps inutile ricordarti di fare tante foto!!;)
 

vacanziera79

New member
Grazieee a tutti amici :)
Con gran piacere farò la diretta tramite Savino!

Per i diari vi prometto che dopo questa crociera su Magica avrò tempo (per il momento non ho programmato altro) e li farò per bene entrambi correlandoli di tanteee foto!! Promessooo ;-)
Bacioniii
 

losisat

Member
Ciao Ale...sempre in giro .....
La tua futura crociera mi ricorda la mia dell'anno scorso con Deliziosa....bellissime mete.....okkio al Tram di Lisbona però...sono mollto molto abili nei borseggi..(purtroppo mi è capitato personalmente e ad altri 15 crocieristi tutti nello stesso tram)
Buona giornata
 

Conan4

Member
Alessia, hai scelto una bellissima crociera!
Non vedo l'ora di leggere diario e vedere le foto, potrei farci un pensierino per il prossimo anno! ;)
Baci e buon viaggio!
 

vacanziera79

New member
Ciao Ale...sempre in giro .....
La tua futura crociera mi ricorda la mia dell'anno scorso con Deliziosa....bellissime mete.....okkio al Tram di Lisbona però...sono mollto molto abili nei borseggi..(purtroppo mi è capitato personalmente e ad altri 15 crocieristi tutti nello stesso tram)
Buona giornata

Grazie per la raccomandazione, però questa escursione che ho prenotato il sul Tram a Lisbona è riservato totalmente ai clienti Costa... ci si dovrebbe rubare tra gli ospiti... e mi sembra veramenete troppo!!
 

vacanziera79

New member
Alessia, hai scelto una bellissima crociera!
Non vedo l'ora di leggere diario e vedere le foto, potrei farci un pensierino per il prossimo anno! ;)
Baci e buon viaggio!

Anche l'anno prossimo viene riproposta la stessa crociera, ma arriva a Livorno, no Civitavecchia!
Fortunatamente io vado ora... ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top