• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner of the seas 26 agosto 2011 si parteeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interistamai!!!

New member
mauro , sono i miei genitori che amano il wind ;)

concordia ho afferrato io :D grazie

gianluca sei molto più bravo tu come fotografo ;)

tra poco qualche foto della parte precedente e il continuo , se vi interessa qualche foto in qualità superiore ditemelo pure ;)
 

interistamai!!!

New member
favolosa notizia cokj , era il mio sogno ;)

concordia vuole dire che il lavoratore medio fà come dici tu , ma può anche non seguire qusta legge ma cercare di fare tutto come dovrebbe essere ...
 

La76

New member
ahò sarò diventato de coccio ... ma non ho capito :(

Cokj, anche io non ho capito...però forse e, ripeto forse, Concordia intendeva dire che ci può anche essere qualcuno che preferisce mangiare al buffet piuttosto che seduto a tavola servito al ristorante...oppure lei ha capito il tuo discorso al contrario!
Per una volta sono d'accordo con te, il ristorante ha comunque sempre quel qualcosa in più di un self-service;)
 

interistamai!!!

New member
se ai giorni nostri si potà ancora scegliere un lavoro... mi piacerebbe lavorare nell'autorità portuale , in alternativa me ne vado a fare il cameriere al ristorante della queen mary ;)
 

interistamai!!!

New member
ecco le foto della tappa numero 3
IMG_8435.JPG

IMG_8440.JPG

IMG_8441.JPG

IMG_8455.JPG

IMG_8498.JPG

IMG_8588.JPG

IMG_8591.JPG

IMG_8635.JPG
 

interistamai!!!

New member
Si continua con la parte numero 4 ;)
Ajaccio dalla nave da una bellissima impressione, e dopo una colazione abbondante al wind si scende a fare una passeggiata , tutto molto accogliente , verde e pulito , faccioamo qualche scatto a diverse chiese ed a monumenti devoti a napoleone .
Notiamo però sin da subito del carovita eccesivamente più alto di quanto possa essere in italia , quindi non comperiamo nulla...
Tornati in nave rimaniamo un pò delusi dalla presentazione di ajaccio , che non è per I nostri gusti.
Il resto della mattinana ci si riposa negli idromassaggio dela pool deck, niente piscina perchè l'acua era gelida!
Dopo il pranzo ci si cimenta in una partita a minigolf e un giro per la nave...
Partiti da ajaccio con un suono di sirena gioco un pò a carte in attesa della sera.
La sera si gode una spettaclare tramonto dell'oblò! Sensazionale!
Ora di cena , camicia e cravatta e cena , solo per questa sera al ristorante , 3° piano , tutto buonissimo e camerieri eccellenti!
Una foto col capitano e via a nanna...
Ecco cannes , sveglia presto per far tappa a nizza.

continua
 

CostaMagica

Super Moderatore
Davide, complimenti, le tue foto sono bellissime :)
Se posso darti un consiglio, per poterle apprezzare meglio, fra una e l'altra lascia una riga di spazio, così non si sovrappongono; prova a modificare il messaggio ed a spaziare, il risultato ti piacera ;-)
 
F

Felix73

Guest
Davide, "eccoti" che entri in porto a Civitavecchia...il piccolo traghettino in mezzo ai giganti quasi non si vede;)

6112644138_a004231736_z.jpg

Innanzitutto un saluto a Davide (mio conterraneo) ed i miei complimenti per le foto..
Incredibile la sproporzione delle dimensioni fra la Clodia (è stata una delle prime navi per la Sardegna concepita con dimensioni ragguardevoli, per sfruttare meglio il turismo di massa verso l'isola ...ma questo accadeva tanti anni fa..) e le navi da crociera che la circondano...mi ricordo che durante le mie prime traversate con questa nave ho pensato...cavolo...che grande che è (abituato alle vecchie e gloriose navi "Poeta")!!!
Ed invece...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top