• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

**** attenzione!!!!

verk427

New member
pessima esperienza!!! agenti aggiratori! mi son trovata in una interna quando mi era stata assicurata un esterna!! letti singoli e il piccolo di due anni lo hanno pizzato su un letto alto!!! si neganoi al telefono! (naturalmente dopo aver gia venduto il tutto altrimenti sono piu che disponibili )
mela marcia dal nocciolo (la responsabile) alla consulente: davvero insensibile e ****!
sto troppo male! prima crociera con fortuna meravigliosa! seconda con magica ! spero vada bene anche in un interna 5 ponte otto sotto il ristorante buffet!:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

alco56

Super Moderatore
Se hai qualche documento in cui ti hanno indicato di aver preso una esterna puoi sollevare un problema e magari in caso non ottieni nulla puoi rivolgerti ad un'associazione consumatori o ad un avvocato. Però se hai solo promesse verbali dell'ADV non hai prove del misfatto.
Però non ho capito se sei partito o sono cose che hai capito quando sono arrivati i documenti e devi ancora partire, perchè in questo ultimo caso attaccati al telefono con la compagnia direttamente senza l'agenzia e cerca di ottenere un cambio.
 
P

patty56

Guest
Scusa ma l'altra crociera l'avevi prenotata sempre con loro? Non hai letto quello che ti proponevano prima di confermare guardando bene l piano nave? Mah sì ci sono delle persone poco serie ma anche noi dobbiamo stare attenti prima di firmare qualcosa. Mi spiace ma, per me, erano situazioni che, con un po' più di controllo da parte tua potevi evitare.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Le regole di questo Forum non consentono di nominare agenzie online. Conosco bene quella che avevi indicato... una volta ho chiesto un preventivo... e non mi hanno fatto una buona impressione (non ho prenotato infatti).

In accordo con la Netiquette del Forum (che ti invito a leggere), ti prego di non utilizzare certi termini decisamente inappropriati. L'Italiano è ricco di termini... e la scelta non manca. Grazie.

Riguardo alle cabine interne di Costa Magica, il problema sono le dimensioni: 14 m2 contro i 18 m2 delle esterne con finestra.
 

verk427

New member
l'altra agenzia è stata sempre onesta ma effettivamente non mi trovava nessuna finestra con partenza conveniente da napoli (solo civit.) e noi essendo di ostuni-br preferivamo di gran lunga una partenza piu vicina. loro sulla prenotazione mi vendevano una I 2 ma verbalmente asserivano di essere la n°1 agenzia viaggi partner di costa e che all'incontro con l'armatore era automatico il passaggio per un esterna. siamo stati creduloni. abbiamo le mani legate.essendo un pasti subito costa ci ha detto che non possiamo richiedere cambi di cabina. a voi avete un numero verde per questi problemi??
 

ilaria73

New member
Io direi che purtroppo o decidi di pagare di più e prenderti una esterna se disponibile oppure ti tieni l'interna dai che poi non è cosi male. Io stavo pensando di portarmi un materassino tipo sacco a pelo e metterlo nel pavimento per far dormire la mia bimba piccolina, oppure dormirà con noi nel lettone.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non entro nel merito dell'agenzia in questione, comunque è deprecabile aspettarsi qualcosa ed ottenerne un'altra. Quello che non considererei una caratteristica negativa è la posizione sotto il ristorante. L'ho avuta ma non ho mai riscontrato disagi per questo.
 

verk427

New member
non so davvero chi chiamare e cosa fare visto che soffro in ambienti chiusi e l'agenzia non risponde piu a mail o chiamate.. alla fine 1300 euro non mi sembrano pochi per un interna
 

ilaria73

New member
Avrai una matrimoniale con un letto alto. Hai provato a vedere se nel sito c'è ancora posto per quella partenza in altre cabine? ora guardo. Comunque 1300,00 è un buonissimo prezzo. Io perl'interna ne spendo 2000 per giugno 2012
 

verk427

New member
tutto pieno...dubito che mi daranno qualche cambio a bordo..

ma se sul sito non ci sono cabine di nessun genere non ho piu nessuna speranza?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Possono esserci no show (cabine che non si presentano all'imbarco) o cabine prenotate a pachetto la cui disponibilità può liberarsi all'ultimo. Speranze ci sono.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Si fai la richiesta. Se ci fosse disponibilità, previo consenso di Genova, te la cambiano, naturalmente pagando la differenza da catalogo.
 

ilaria73

New member
Senti hai provato a chiamare il call center? io ho visto che doppie esterne ce ne sono libere e magari ti fai mettere una culletta per il bambino.
 
Top