Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Gianluca e vivo a Pescara, neoiscritto al forum ed in fase decisionale; penso di essere capitato nel posto giusto, vero?
Sto impazzendo per scegliere una crociera da fare in Aprile, la prima della nostra carriera di viaggiatori rigorosamente fly&drive finora e la prima con il nostro bimbo di un anno e mezzo.
Come ci troveremo? Ci annoieremo?Ingrasseremo? ahaha
Le esigenze sono:
-non spendere una fortuna perchè è un test;
-quindi meta mediterranea e durata max 7 giorni;
-nave più recente possibile e più divertente possibile, col bimbo piccolo non siamo convinti scenderemo molto a terra;
-pensavamo a Panorami d'Oriente Costa Crociere ma ho le variabili clima e terrorismo che mi bloccano;
-riuscirò a prendere il sole o fare un bagno in piscina???
Attendo i vostri esperissimi consigli o link a discussioni.
Grazie e complimenti a tutti!
mi presento, sono Gianluca e vivo a Pescara, neoiscritto al forum ed in fase decisionale; penso di essere capitato nel posto giusto, vero?
Sto impazzendo per scegliere una crociera da fare in Aprile, la prima della nostra carriera di viaggiatori rigorosamente fly&drive finora e la prima con il nostro bimbo di un anno e mezzo.
Come ci troveremo? Ci annoieremo?Ingrasseremo? ahaha
Le esigenze sono:
-non spendere una fortuna perchè è un test;
-quindi meta mediterranea e durata max 7 giorni;
-nave più recente possibile e più divertente possibile, col bimbo piccolo non siamo convinti scenderemo molto a terra;
-pensavamo a Panorami d'Oriente Costa Crociere ma ho le variabili clima e terrorismo che mi bloccano;
-riuscirò a prendere il sole o fare un bagno in piscina???
Attendo i vostri esperissimi consigli o link a discussioni.
Grazie e complimenti a tutti!