• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

spettacoli msc armonia

francidf

New member
salve a tutti..sono nuova nel forum..ho provato a ricercare notizie riguardanti gli spettacoli al teatro la sera, la loro qualità, in cosa consistono ecc..ma non ho trovato niente di specifico. Forse non ho guardato bene, ma spero di no:) comunque a luglio partirò con la mia famiglia per una crociera msc armonia in grecia e montenegro; volevo sapere se qualcuno ha mai provato questa nave e puo dirmi come sono gli spettacoli appunto:D grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e benvenuta nel Forum. Ho corretto la dimensione dei caratteri, così come vuole il nostro regolamento. Ti consiglio di leggere la Netiquette con le regole di partecipazione al Forum, che trovi nell'indice.

Detto questo, non ricordo nemmeno io di argomenti dedicati agli spettacoli su Armonia; da una rapida ricerca con la funzioner "cerca", ho trovato qualcosa che riguarda Sinfonia, che ti può tornare utile. Casomai qualcuno che ha viaggiato su Armonia, ti risponderà. Ti rinnovo il benvenuta. Ciao

http://forum.crocieristi.it/showthr...i-sulla-Sinfonia?highlight=spettacoli+armonia

Anche io andrò sull'Armonia, ma con partenza il 13 agosto p.v. Non ho idea di quali siano gli spettacoli perchè ogni nave ha i suoi, solitamente si basano su canto, balletto, acrobazie e spettacoli di illusionismo. Se può interessarti nel mio diario sulla MSC Fantasia di settembre 2010 (http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11265-MSC-Fantasia-29-08-2010-05-09-2010) c'è una descrizione precisa di quali furono gli spettacoli ogni sera. Purtroppo non credo che la stessa eccellente qualità la ritroveremo anche sull'Armonia.

ho fatto la crociera con Armonia lo scorso agosto, era la mia prima crociera, perciò mi è piaciuto tutto, tranne la pulizia della cabina, poco curata. gli spettacoli più belli furono svolti nelle ultime serate. è una nave a dimensione umana, non grandissima, stando alle impressioni dei crocieristi esperti. l'itinerario è bellissimo, solo le soste durano troppo poco. buon viaggio

Io sono fresco di rientro dalla crociera i questione e contrariamente a ciò che leggo dico: Spettacoli giudizio "Ottimo", Animazione giudizio "Pessimo", Pulizia cabina "Ottimo" (@ segovia, forse avrai trovato qualcuno che non faceva bene il suo lavoro), Personale ristorante "Ottimo", qualità del cibo "Sufficiente".

ciao come è andata la crociera?sai io mi chiamo barbara e partirò sabato prossimo vorrei sapere comè per il bere?e le mance ?i 7 euro solo per adulti o anche i bimbi?che età?grazie

La discussione è vecchia, ma rispondo lo stesso, che magari può servire a qualcuno.. Gli spettacoli secondo me non sono un granchè.. Più che altro sono balletti: un balletto tutte le sere, e una canzone tutte le sere..
Le parti veramente belle (poche purtroppo) sono gli interventi degli equilibristi (bravissimi!!!) e dei circensi in generale... Una nota di merito a parte va ai due artisti, un uomo e una donna, che facevano le ombre cinesi: BRAVISSIMI!!!!! Hanno riprodotto di tutto.. mai vista una cosa così!!!!
Per il resto ti ripeto.. io non sono un'amante del balletto, quindi non ero neanche in grado di apprezzare quello che facevano vedere, ma il teatro era pieno! :)