• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

informazioni transatlantica

INOIREC

New member
saluti a tutti primo contatto.

vorrei prenotare la transatlantica x il brasile .
Che tempo solitamente si trova durante i 5 giorni di attraversata?
Si può prendere il sole sul ponte ?
Me la consigliate?
Ci si annoia?

Benvenuto!! Se cerchi nel forum puoi trovare tanti topic con le risposte a tante domande e ove poter chiedere tutto il necessario ;) Buona navigazione per quando salperai

Inoirec......troverai un tempo stupendo !!!!!! In generale é una rotta di sole !!!!! Io....me lo insogno.
Poi hai la festa dell´attraversamento dell´equatore con il Re Nettuno che é uno spettacolo particolare da viverlo almeno una volta nella vita, uno spettacolo che é una tradizione che viene da quando i transatlantici portavano emigranti.

Un saluto.

Ma benvenuto, ci sara' sicuramente bel tempo e non ti annoierai durant i 5 giorni di attraversata (faro' anch'io una transatlantica).

Inoirec......troverai un tempo stupendo !!!!!! In generale é una rotta di sole !!!!! Io....me lo insogno.
Poi hai la festa dell´attraversamento dell´equatore con il Re Nettuno che é uno spettacolo particolare da viverlo almeno una volta nella vita, uno spettacolo che é una tradizione che viene da quando i transatlantici portavano emigranti.

Un saluto.

[smilie=saltare_03[:ciao tano, l'hai fatta o mi vuoi incoraggiare.

[smilie=saltare_03[:ciao tano, l'hai fatta o mi vuoi incoraggiare.[/QUOTE]

Tra andata e ritorno piú di una quindicina di volte. Quasi tutte da piccolo. L´ultima nel 2003 quando Costacurta sbaglió a calciare il rigore. E non ricordo cattivo tempo.
Solamente due punti bruttini ma come corrente, uscire da Gibilterra e scendere per l´onda lunga Oceanica ed il golfo di Santa Catarina in Brasile, peró il sole al 99 % é assicurato.

Un saluto.

Ciao e benvenuto a bordo... una transatlantica? E' anche il mio sogno nel cassetto... la crociera delle crociere! :)

benvenuto...
per il bagno...cerca una nave che abbia il tetto coperto e puoi fare bagno e prendere sole

Ma tu l'hai fatta? Se si raccontami.La nave sarà la Pacifica ma vorrei sapere se si riesce a stare sul ponte a prendere il sole,penso ci sarà troppo vento.Non vorrei passare tutto il tempo all'interno della nave.Grazie

Inoirec, dalle Canarie in giú, sicuramente troverai sole e potrai prendere sole sempre. Pensa piú a portari le creme protetrici.
Comunque il bel tempo ed il caldo lo puoi trovare anche prima, da gibilterra in avanti.

Un saluto

Ciao, benvenuto nel forum anche da me.
Per il sole ti ha gia' risposto Tano. Per il : "Ci si annoia" credo che questo sia qualcosa di assolutamente personale.
Personalmente non mi annoierei manco dopo 10 giorni di traversata.
A bordo , durante le traversate, l'animazione ed i servizi di bordo sonoin genere "rinforzati" per tenere occupato il passeggero.
Ma dai, un po' di palestra al mattino,una bella camminata a respirare l'aria dell'oceano (mmmm...ne sento gia' il profumo..) poi un po' di sole e l'ora di pranzo e' gia' arrivata (acci..ma perche' i giorni in crociera son cosi' brevi ?).
Poi, magari, un riposino,di nuovo un po' di sole,le mille attrattive magari della beauty farm, un idromassaggio...una sauna...poi un bel cocktail, una cena, lo spettacolo e mettiamoci pure una bella sopresa gastronomica di mezzanotte.E , se sei uno stakanovista...la discoteca.
Annoiarsi in crociera ? Ma come sarebbe mai possibile ?
Naturalmente di tutto quel che che ho scritto io faccio pochino : mangio e dormo come un bebe', leggo per ore e guardo il mare.
E niente e' mai uguale.
Divertiti senza remore o paure di sorta !

Ultima modifica:
Mai attraversato l'atlantico meridionale in vita mia al chiuso . Sempre fuori , al sole. Tano ti ha gia' egregiamente detto tutto.Ricordo la famosa cerimonia di Nettuno (attraversamento dell'equatore) e, sempre, si arrostiva. Altro che star al chiuso.A:)nzi si'...se ti scotti e prendi troppo sole !