• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa deliziosa per golosi

T

tano

Guest
Grazie Vice !!!!! Hai fatto un´opera d´arte. Sei un grande, ti sei ricordato di quei stupendi ragazzi che lavorano con amore e fantasia per noi !!!! Sono meravigliosi !!!!!

Un saluto.
 

vice1950

New member
Bè devo dire che 4/5 kg mia moglie li ha messi,io sono riuscito a metterne solo............4 cmq devo dire che tutto era buonissimo e per fortuna non essendo molto amante dei dolci mi sono salvato in extremis.Quello che mi ha fregato è stata la grande varieta' di piatti e pietanze ,e che dire delle colazioni:a me piace tantissimo il salmone affumicato,bè ,me lo sono fatto portare come colazione in cabina 12 giorni su 19 e,quando andavo al ristorante,anche se non era negli antipasti se lo chiedevo mi veniva portato.Tante volte provavo a chiedere cosa c'era oltre al menu scritto e qualche cosa di diverso era sempre disponibile.Onestamente,dalla mia esperienza fatta,non riesco a capire che ci siano persone che abbiano di che lamentarsi specialmente sul mangiare.Certo nella prima crociera avevamo come cabinista una donna ela cabina era sempre perfetta ,qui abbiamo avuto un uomo e la differenza si notava pero erano piccoli particolari sui quali si poteva soprassedere.Io spero proprio che la prossima sia ancora all'altezza delle precedenti perchè ci siamo sempre trovati benissimo.[smilie=estate_03[1:
 
T

tano

Guest
Bravo Vice, in tanti anni ho mangiato bene, ho mangiato male, ma mai pessimo !!!!!
Hai ragione, come si puó uno lamentare !!!!
Poi cercando, trovi; chiedendo ti accontentano !!!!
Magari potessi andare una volta al mese in crociera !!!!

Un saluto.
 

vice1950

New member
ciao Tano un consiglio:ho cercato ndi mettere un video di una mega paellata su costa luminosa,ma mi è uscita una cavolata cosi ho cancellato tutto .Tu mi sai dire come posso fare a metterlo?
 
Ultima modifica:

Chychy

New member
Vice... dopo la colazione, i primi, i secondi, contorni...anche i dolciiiiii!!!
Ora sarò costretta dal marito a fare 22 giorni di dieta pre-crociera a pane ed acqua!!!

Scherzo... grazie per le foto, viene fame solo a guardare !!!;)
A proposito... ricordi il nome di quei "tringolini fritti fritti" che si trovano a colazione??? :shock: Me li sogno la notte!!!! :shock: :D
 

vice1950

New member
come si chiamano non lo so pero' credo di capire che stai parlando di quelle frittelle triangolari fatte con patate crude grattugiate grossolanamente,impastate con l'uovo e fatte friggere.CMQ dovresti provare quelle fatte con le zucchine,sono speciali.


[smilie=mangiare_10: [smilie=mangiare_08:
 
Ultima modifica:

Chychy

New member
come si chiamano non lo so pero' credo di capire che stai parlando di quelle frittelle triangolari fatte con patate crude grattugiate grossolanamente,impastate con l'uovo e fatte friggere.CMQ dovresti provare quelle fatte con le zucchine,sono speciali.


[smilie=mangiare_10: [smilie=mangiare_08:[/QUOTE]


Grazie per il consiglio, le proverò di sicuro.... fra 15 giorniiiiiiiii !!! :D :D :D :D
 
Top