• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the seas 30-10/ 06-11-11 Mediterraneo Orientale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alco56

Super Moderatore
Imbarco in tempi molto rapidi. A pranzo tavolo vista mare trovato senza problemi. Molta varietà al buffet biccheri di acqua e bibite gratis sempre disponibili. Pulizia piatti sporchi immediata. Molti stranieri a bordo. In corso la prova emergenza senza giubbotti.
 

Guizzo90

Well-known member
Hanno da poco superato Stromboli, e incrociano Msc Fantasia.
Tra un'oretta vado al porto, peccato però che pioveeeeeeeeeeeeeeeee!!:(
 
P

patty56

Guest
Ma che bello sentirsi raccontare la crociera da due persone! Su su che succede?
 
L

lia68

Guest
....Eccomi......ieri fra disfare valigie registrare figlia al miniclub girare il gigante......la sera e passata veloce......sentito Roberto fra un po ci si vede....allora impressioni......buffet organizzatissimo e vario......cena ottima......stanza ahime piccola......promenade bellissima....ora colazione e poi Messina.
 

CostaMagica

Super Moderatore
si divertono!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in crociera l o r o ... ahahahahahahaaah

Quoto...

Ah ah ah, e ti credo. Mauro la mia e' una sana invidia.

... e riquoto....

....Eccomi......ieri fra disfare valigie registrare figlia al miniclub girare il gigante......la sera e passata veloce......sentito Roberto fra un po ci si vede....allora impressioni......buffet organizzatissimo e vario......cena ottima......stanza ahime piccola......promenade bellissima....ora colazione e poi Messina.

Lia... :oops: scherzavamo !!!!
Che bello leggerti... spero tu abbia, per tutta la crociera, troppo poco tempo persino per noi ;-)
Aspettiamo comunque vostre notizie, sebbene immagino che il primo a fornircele sara' il Guizzo del forum ;-)
 

alco56

Super Moderatore
Incontrata lia con figlia marito ma di corsa. In auto a noleggio verso l'etna. pioggia nebbia fino in cima all'etna escursioni in jeep sospese. Foto zero non si vede a 5 metri. Torniamo a zafferana etna e ci consoliamo con siciliana fritta e arancini e sciatori dove consigliato da lucia
 

CostaMagica

Super Moderatore
Eh Mauro... a giudicare dalla voce di Lia ... la barchetta e' piuttosto carina.... eh eh ....
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiii l'ho appena sentita al telefono... mentre si lasciava trascinare e strapazzare dal nostro Roberto che la sta guidando in giro per Messina. In questo momento in piena arrampicata in direzione di un Santuario di Messina.... Roberto sarà più preciso di me al suo rientro.
Intanto la nostra Lia manda un caro saluto a tutto il forum!!! Ha già provveduto ad iscrivere la dolce Francy al miniclub, ha apprezzato molto la cucina del ristorante ieri sera ed e' rimasta felicemente impressionata dalla Navigator of the Seas :). La Promenade?... direi proprio che l'ha gradita ;-) ma sarà poi Lia a scendere nei dettagli appena rientrerà.
Ha anche avuto il piacere di conoscere Alberto (Alco) e signora al quale mando un saluto ed un augurio di buon proseguimento.
Lia, d i v e r t i t i e r i l a s s a t i !!!
 
L

lia68

Guest
...vi scrivo dal Caffè Promenade......aspetto il marito per prendermi un tè.......che dire del giro di Messina? Città bellissima e poi ho avuto l'immenso piacere di conoscere Roberto, Gianluca, Valerio e Valentina la sorella di Roberto....gentilissimi. Poi vedrete le foto del mitico incontro. Per i golosi ho mangiato le arancine....mamma mia......ora il marito reclama il tè...ciao......
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buona prosecuzione di crociera ! :) Sono contento che tutto stia andando bene. ;) Lia... oltre al the... prova anche i cornetti salati del Caffé Promenade (dovrebbero esserci anche sulla Navigator OTS)... sono squisiti... ed i cookies (con il the sono l'ideale). ;) Aspettiamo il seguito... alla "pargola", ossia Francy, piace la nave ? ;)
 
L

lia68

Guest
......Cookies assaggiati.......la pargola la adora......ora e alla cena del miniclub....
 

Concordia

Staff Member
Lia, che belle occasioni per vedere gli amici del forum! Che invidia che mi fai!! (In senso buono, s'intende!) Anch'io voglio vedere Roberto, Gianluca e Valerio!!!
Vi auguro una felicissima crociera!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top