• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of the seas 30-10/ 06-11-11 Mediterraneo Orientale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Sono a termini sul treno in partenza per napoli. Turno delle 8.00 dopo ultima lauta colazione scesi in un attimo. bagagli ben ordinati x numero del turno presi subito. Chiamato taxi x stazione 14 euro e poi via sul treno zeppo di crocieristi che lo hanno intasato. Ritardo di 35 minuti all'arrivo lontanissimo da altri binari. Siamo tornati :( almeno c'è il sole

Ciao Alberto allora ti è piaciuta la cociera? E' ufficiale sei passato dalla parte dei croceristi!!?
 
L

lia68

Guest
.....allora ho acceso il computer, prima ero al cellulare. Impressioni a caldo....Navigator nave veramente bella, elegante e soprattutto razionale....la Promenade la rende diversa e speciale......pecca grossa la cabina molto piccola....su Serena si stava più comodi e la pulizia rispetto a Costa è più carente ma sempre di buon livello....che dire tutto bello ma questo abisso con Costa non l'abbiamo visto...per noi sono fondamentalmente pari......quindi da l'anno prossimo si avrà più scelta. P.S. l' assenza di una piscina coperta si sente ed anche molto.......
 
L

lia68

Guest
....confermo quello che dice Alberto...procedure di sbarco molto più celeri e razionali rispetto a Costa.......qui c'è veramente un abisso.......
 

cryyy

New member
Lia buon rientro a casa...anzi a Cagliari!!qui il tempo e' buono,nuvoloso, neanche un filo di vento!!ieri giornata bruttissima hanno bloccato anche alcuni voli!quando passi verso l isola dei cavoli fammi un saluto!!!
 

Marco1

Member
Ciao Alberto!
Ho ammirato la Navigator dal molo Bramante che era opposto al Vostro, sia il 30 (giorno della partenza) che questa mattina, dalla Concordia. Siamo scesi praticamente dalle navi alla stessa ora e io sono a casa da circa una mezz'ora.
Ho cercato e letto subito i vostri post scritti in diretta. Ero curioso di sapere come siete stati su quel colosso di nave e come è andata con l'assistenza per gli italiani.
Io non ho fatto la "diretta" perchè sono un crocierista "pulcino" e devo imparare ad organizzare anche questi piccoli particolari prima di partire.

Siamo stati, a differenza dei nostri connazionali, fortunati con il tempo e abbiamo trovato giornate buone se si esclude il pomeriggio di ieri (Io ero a Palermo).
C'è stato un vento assurdo.

Questa volta il dispiacere di fine crociera è stato spazzato via dal dolore per i morti di Genova.
Sono rimasto scioccato dalle scene viste in Tv.
Avevo voglia di tornare in Italia e di andare a dare una mano ai Fratelli Genovesi e delle zone colpite da questo maltempo bestiale..
Un abbraccio a tutti loro.
 

Sandro 09

Well-known member
quando imparero' ad usare sto' forum........caspita mi sono perso la diretta di lia,me ne accorgo solo ora che sbarca ciaooooooooooooooooooooooooooo lia buon rientro a casa a tutta la famiglia.
 

lingoss

New member
.....A Fiumicino.......con 40 euro a testa abbiamo preso un taxi e siamo arrivati prestissimo.....preso anche un agognato caffe........si il transfer e un furto....Amiche genovesi come state? Ero preocupatissima.......ma so che per voi e ok...se cosi si puo dire visto il disastro della vostra citta.......

Allora Lia come è andata la crociera divertiti? Rilassati? ;-)

Credo,ma non mi ricordo bene, che il transfert Royal comprenda anche un piccolo tour della città di Roma, ma potrei sbagliarmi sono informazioni vecchie.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Siamo stati, a differenza dei nostri connazionali, fortunati con il tempo e abbiamo trovato giornate buone se si esclude il pomeriggio di ieri (Io ero a Palermo).
C'è stato un vento assurdo.

Ehm... già... e Concordia ha già avuto modo di apprezzare :oops:

Lia, Alberto, adesso vi diamo appena il tempo di arrivare alle vostre abitazioni e poi vi vogliamo qui con una montagna di foto!!! ;-)
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Alberto!
Ho ammirato la Navigator dal molo Bramante che era opposto al Vostro, sia il 30 (giorno della partenza) che questa mattina, dalla Concordia. Siamo scesi praticamente dalle navi alla stessa ora e io sono a casa da circa una mezz'ora.
Ho cercato e letto subito i vostri post scritti in diretta. Ero curioso di sapere come siete stati su quel colosso di nave e come è andata con l'assistenza per gli italiani.
Io non ho fatto la "diretta" perchè sono un crocierista "pulcino" e devo imparare ad organizzare anche questi piccoli particolari prima di partire.

Siamo stati, a differenza dei nostri connazionali, fortunati con il tempo e abbiamo trovato giornate buone se si esclude il pomeriggio di ieri (Io ero a Palermo).
C'è stato un vento assurdo.

Questa volta il dispiacere di fine crociera è stato spazzato via dal dolore per i morti di Genova.
Sono rimasto scioccato dalle scene viste in Tv.
Avevo voglia di tornare in Italia e di andare a dare una mano ai Fratelli Genovesi e delle zone colpite da questo maltempo bestiale..
Un abbraccio a tutti loro.

ben rientrato Marco, quando sono andato a poppa ho visto che eravate già arrivati, ma erano già le 7.30 mentre la ns nave ha attraccato alle 6.15.
L'assistenza agli italiani era ben presente e anche il personale masticava qualche parola d'italiano. Ho visto poco supporto italiano solo in spa e fitness, ma basta qualche parola d'inglese per farsi capire. Molti incontri per spiegare tecniche e molti film erano in inglese soltanto.
Agli spettacoli ed ai momenti di animazione sempre qualche italiano a supporto. Anche all'invadente "bingo time" annunciato a tutte le ore ad alto volume c'era un traduttore.
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Alberto allora ti è piaciuta la cociera? E' ufficiale sei passato dalla parte dei croceristi!!?

Sono partito già "crocierista". In realtà avevo grosse aspettative da questa crociera, in gran parte positivamente raggiunte.
Non mi sono piaciute molto solo le giornate di navigazione, mi spettavo più animazione e spettacoli per occupare il tempo privo di escursioni.
Penso che farò sicuramente altre crociere, ma devo capire quando mi sarà possibile con tante cose che stanno succedendo in questo periodo e che non vi annoio a raccontare, ma per ora non pianifico nulla.
 

Alcia

New member
.....A Fiumicino.......con 40 euro a testa abbiamo preso un taxi e siamo arrivati prestissimo.....preso anche un agognato caffe........si il transfer e un furto....Amiche genovesi come state? Ero preocupatissima.......ma so che per voi e ok...se cosi si puo dire visto il disastro della vostra citta.......

Ciao Alberto!
Ho ammirato la Navigator dal molo Bramante che era opposto al Vostro, sia il 30 (giorno della partenza) che questa mattina, dalla Concordia. Siamo scesi praticamente dalle navi alla stessa ora e io sono a casa da circa una mezz'ora.
Ho cercato e letto subito i vostri post scritti in diretta. Ero curioso di sapere come siete stati su quel colosso di nave e come è andata con l'assistenza per gli italiani.
Io non ho fatto la "diretta" perchè sono un crocierista "pulcino" e devo imparare ad organizzare anche questi piccoli particolari prima di partire.

Siamo stati, a differenza dei nostri connazionali, fortunati con il tempo e abbiamo trovato giornate buone se si esclude il pomeriggio di ieri (Io ero a Palermo).
C'è stato un vento assurdo.

Questa volta il dispiacere di fine crociera è stato spazzato via dal dolore per i morti di Genova.
Sono rimasto scioccato dalle scene viste in Tv.
Avevo voglia di tornare in Italia e di andare a dare una mano ai Fratelli Genovesi e delle zone colpite da questo maltempo bestiale..
Un abbraccio a tutti loro.

Grazie, grazie mille.
Diciamo bene, anche se stamani siamo punto e a capo...

Lia...mi fai sempre più venire voglia di fare Royal !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top