ciao 
prima crociera e tante domande..
ho due figli che porteremo con noi in crociera " oceano caraibi " transoceanica di 13 giorni di cui una settimana da trascorrere interamente sulla nave durante il tragitto .Domandone : vorrei lasciare un po liberta' hai figli 11 e 14 come possiamo rimanere in contatto tra noi almeno per sentirli dove sono e se tutto ok ?
ci sono dei telefoni interni tra ponte e ponte ,cabina , spazi aperti ?.... il cellulare non è conveniente usarlo ,pensavo anche a dei Walkie talkie cosa ne pensate ?
vivi e lascia vivere ..va bene. pero'.. sapere dove sono un paio di volte a giorno non guasta
grazie in anticipo

prima crociera e tante domande..
ho due figli che porteremo con noi in crociera " oceano caraibi " transoceanica di 13 giorni di cui una settimana da trascorrere interamente sulla nave durante il tragitto .Domandone : vorrei lasciare un po liberta' hai figli 11 e 14 come possiamo rimanere in contatto tra noi almeno per sentirli dove sono e se tutto ok ?
ci sono dei telefoni interni tra ponte e ponte ,cabina , spazi aperti ?.... il cellulare non è conveniente usarlo ,pensavo anche a dei Walkie talkie cosa ne pensate ?
vivi e lascia vivere ..va bene. pero'.. sapere dove sono un paio di volte a giorno non guasta
grazie in anticipo

Ultima modifica: 

Appuntamento fisso ad orari esatti in certi punti...uno a metà giornata, e poi in cabina per prepararsi per cena... 
[smilie=in_attesa[1:
 Ove non parlavo ovviamente inglese e non avrei potuto neanche chiedere info in giro, eppure è andato tutto alla grande, avevo delle regole, degli orari da rispettare e li mantenevo 
 sulla Voyager quella volta capitò che stavo a divertirmi con una bambina spagnola con cui feci amicizia a bordo...e dovevo andare al ristorante.. In mezzo vi stava il casinò, vietato ai minori anche il solo passaggio.. (Regole rccl, almeno del 2001). I miei si preoccuparono molto e mandarono il mi babbo a prendermi..peccato che mentre mi cercava io ero già seduto a tavolo, orientarsi nelle navi è facile... Da lì capirono che potevano lasciarmi fare  quello che volevo ahah di sicuro non mi perdevo e poi sono sempre stato un tipo tranquillo