• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Governo Monti..ai posteri l'ardua sentenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Nelle regole del forum è stabilito che, essendo completamente apolitico, si debbano evitare argomenti legati alla politica.
L'argomento da te aperto potrebbe indurre a considerazioni e valutazioni che andrebbero contro questa norma.
Personalmente credo che il professor Monti abbia la capacità e la volontà di risanare la situazione...lo auguro a lui ma soprattutto a tutti noi.
Una preghiera: non so cosa decideranno per questo post i moderatori o gli amministratori...in ogni caso evitiamo di cadere in discussioni di carattere politico.;)

Saluti
 

antoemary7781

New member
Ho letto i regolamenti..infatti lo scopo del post è solo quello di raccogliere qualche parere, niente di politico, alla fine stiamo parlando di tecnici..ovviamente, semmai le vedessi, sarei la prima a non approvare, segnalandole, esternazioni di carattere politico..se tu noti non ho espresso nessun apprezzamento in merito, nè sostenuto tesi più o meno di parte..è un puro e semplice scambio di idee tra forumisti, nessun partito viene sostenuto o pubblicizzato..spero che i moderatori colgano il senso del topic..
 

diver67

Active member
Purtroppo qualsiasi commento, o approvazione di operato, anche se diretto ad un governo tecnico, porta a parlare della gestione della società, ed in termini tecnici è politica. Naturalmente si può fare ma sempre politica è.
 

antoemary7781

New member
Lungi da me dallo scatenare putiferi..credo che tra persone civili si possa discuterne tranquillamente, senza sponsorizzare necessariamente questo o quel partito..in fin dei conti si sono verificati eventi che, volenti o nolenti, influiscono sulle vite di tutti..per cui interpreterei il senso del topic come una pacifica analisi sociale, se la vogliamo chiamare così, ovviamente dal punto di vista di ognuno di noi.... e pensare che io la politica non la tollero..se poi i moderatori dovessero ritenere fuori luogo il topic, tanto di cappello..non metterò di certo il lutto al braccio..:)
 

vascomane79

New member
Io di cose da dire ne avrei a bizzeffe ma sono sicuro di cadere poi nella politica e quindi mi astengo... dico solo... CHE DIO CE LA MANDI BUONA...
 

giusri

Active member
....e senza mutande ...... fa rima baciata.......[smilie=sorrisoni[1:
p.s.
forse è meglio chiudere per evitare considerazioni "squisitamente" politiche....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Le regole del Forum vietano di discutere sotto qualsiasi forma di argomenti politici. Questa discussione viene portanto chiusa ed in un secondo momento cancellata.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lungi da me dallo scatenare putiferi..credo che tra persone civili si possa discuterne tranquillamente, senza sponsorizzare necessariamente questo o quel partito..in fin dei conti si sono verificati eventi che, volenti o nolenti, influiscono sulle vite di tutti..per cui interpreterei il senso del topic come una pacifica analisi sociale, se la vogliamo chiamare così, ovviamente dal punto di vista di ognuno di noi.... e pensare che io la politica non la tollero..se poi i moderatori dovessero ritenere fuori luogo il topic, tanto di cappello..non metterò di certo il lutto al braccio..:)
L'esperienza, negli anni, ci ha insegnato che è meglio chiudere sul nascere tutte le discussioni che potrebbero eventualmente sfociare in polemica.
Il problema è dovuto all'enorme difficoltà che ogni utente può avere nell'interpretare i messaggi altrui. Quindi basterebbe una battuta, magari non accompagnata da una faccina sorridente, a creare polemiche.
Ti assicuro che da discussioni molto più innocue di questa sono nate polemiche allucinanti, quindi è meglio evitare.

Un caro saluto da Melito ;)
Valerio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top