• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Help !!!! riquadro Facebook

francy75

Active member
Ciao ragazzi , ho bisogno del vs. aiuto non so cosa ho combinato ma da ieri sera quando visualizzo una discussione all'interno del riquadro del post che sto leggendo sulla desta mi appare e non riesco più a toglierlo il riquadro " Ritrovarci su Facebook" con sotto tutte le foto !

Mi da un fastidio mi stringe il post tutto sulla sinistra !!! Come faccio a toglierlo [smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Anche a me appare sulla destra del primo messaggio di ogni treadh, ed il testo viene collocato in basso...
E' un pò scomodo in effetti ... ma probabilmente sarà una condizione temporanea che avrà, forse, nel tempo una migliore collocazione...
 
A

Alan Archer

Guest
In compenso abbiamo l'occasione di conoscerci anche su FB... io sono l'859... :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il riquadro Facebook è una iniziativa utile a promuovere la nostra pagina fan sul famoso social network. Visti i vostri messaggi ho dimezzato la dimensione della finestrella nel primo messaggio e credo che adesso non ci siano più problemi.
Spero di rivedervi tra i fan di Crocieristi.it anche su Facebook! :)
Un caro saluto,
Valerio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Anche per me stesso discorso!!
E' scomodo e come dice Savino rallenta tanto il caricamento delle pagine, negli ultimi giorni infatti ho notato una lentezza anomala per il ns. sito!! :-(
Mi trovo sempre in forte difficoltà quando non riesco, in nessuna maniera, a riscontrare i vostri stessi problemi. Se li avessi anche io mi sarebbe certamente più semplice risolverli.
Non ho problemi di spazio nel primo messaggio pur utilizzando un monitor 24", il portatile con 12" ed il cellulare con 3.7" di display. Stesso discorso vale per la visualizzazione delle pagine, che oggi ho consultato tramite rete mobile ad una buona velocità.
Possibile che sono l'unico a non avere il benchè minimo problema?
Un caro saluto,
Valerio
 

cryyy

New member
e' ancora lento!!!ci vuole ancora un po' per caricare le pagine!!ragazzi non so voi,il mio continua a dare problemi!!!vi prego lasciate lo cose com erano prima!!!un saluto
 

alco56

Super Moderatore
sul pc dell'ufficio dove è inibito facebook si rallenta e mette una grossa scritta di dati non disponibili, ma funziona, non come prima, ma funziona
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Il caricamento della pagina è indipendente dal riquadro Facebook: il forum, infatti, si carica indipendentemente da Facebook.
Un saluto,
Valerio
 
Top