• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Partenza Roulette

Maxking

New member
Partenza roulette... 13 o 16 gennaio 2012...per la meta' di dicembre sapro' la destinazione...
cmq Luminosa o Mediterranea
 

cryyy

New member
ciao e benvenuto..ti consiglio di andare nella sezione il mio primo messaggio cosi ti presenti!!!tu cosa speri??Luminosa o Mediterranea??un saluto...poi mi raccomando facci sapere!!!
 

Maxking

New member
Ciao e benvenuto, ottima scelta.
Cryy se non lo hanno spostato è gia nel "mio primo messaggio":)

si non lo hanno spostato ;)

ma,considerando che e' la mia PRIMA crociera in senso assoluto non ho le idee molte chiare...nell'isola di margherita avrei pure un amica che e' dottore...
non ho grandi preferenze...
il giro che fara' cmq sia e' questo

LUMINOSA:Guadalupa (Antille), Martinica (Antille), St. Maarten (Antille), La Romana (Rep. Dominicana), Isola Catalina (Rep. Dominicana), Tortola (Isole Vergini), Antigua (Antille),

MEDITERRANEA:Guadalupa (Antille), Navigazione, Isola Catalina (Rep. Dominicana), Curacao (Antille), Margarita Island (Venezuela), Grenada (Antille), St. Lucia (Antille),
 
Ultima modifica:

cryyy

New member
ah ok perfetto!!tranquillo l intinerario lo so a memoria!!!dai raccontaci un po' di te!!!chi ti ha consigliato la crociera???comunque bravo ottima scelta!!iio vorrei partire con la mediterranea quella dei caraibi mix!!sto aspettando ,aspetto sono fiducioso!!un saluto
 

Maxking

New member
ah ok perfetto!!tranquillo l intinerario lo so a memoria!!!dai raccontaci un po' di te!!!chi ti ha consigliato la crociera???comunque bravo ottima scelta!!iio vorrei partire con la mediterranea quella dei caraibi mix!!sto aspettando ,aspetto sono fiducioso!!un saluto

la crociera sinceramente e' stata una scelta optata dalla mia compagna,forse perche' piu' si va avanti e meno si a voglia di fare 10 ore di volo,poi anche il prezzo allettante proposto dal mio amico che ha un agenzia.
 

francy75

Active member
Benvenuto anche da parte mia, come dice Patty sia le navi che l'itinerario sono molto belli per cui buon divertimento !!!;)
 

Maxking

New member
Rieccomi qua',appena confermato dalla mia agenzia che si parte il 16 gennaio con Costa Mediterranea
Volo aereo alle 14 da ROMA FIUMICINO...
ora mi vado a leggere se trovo qualche consiglio per le escursioni

aggiungo che siamo al PONTE 1 camera 1110... ma probabilmente se non avranno riempito la nave ci spostano in una con balcone..
 
Ultima modifica:
Top