• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ritorno in Terra Santa dal 14/10 al 25/10/2011 - Costa Pacifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioval

Member
Scusate il ritardo ma.. il freddo e il ritorno alla realtà, mi hanno scombussolata..
Crociera bellissima ... nave fantastica.. compagni di viaggio stupendi... il personale della nave bravissimo .. animazione vivace simpatica e per nulla invasiva .. unica pecca lo squok dove gli animatori dei bambini erano molto distaccati ed alla cucciola nn è piaciuto per niente stare in loro compagnia, un direttore di crociera spettacolare simpatico divertente.. nave bellissima e semplice da visitare.. tempo meraviglioso..
Devo dire che non mi aspettavo una crociera così rilassante e piacevole.. ci siamo divertiti tantissimo abbiamo mangiato benissimo e dormito altrettanto bene...
Veniamo alle escursioni .. fatte per la maggior parte con il fai da te tranne quella in Israele fatta con Costa ma nn è stata un gran che.. visto che la guida aveva un traduttore.. i luoghi belli affascinanti ma nn spiegati con cura anzi li definirei freddi e senza il calore umano che serviva vista la situazione politica e culturale del paese...
Savona tirava un vento esagerato nn ci ha permesso di goderci a pieno la città ma sempre molto cordiale la gente e la passeggiata nel viale è stata carina.
Veniamo alla Grecia interessante anche se i vari cambi di orari un po ci lasciavano frastornati.. katakolon carina sul porto molto ventilata... sconsiglio il giro in trenino soldi buttati ..in quanto il giro è breve e nn si vede un granchè...
Cipro - Limassol spettacolare città marina bella pulita con persone disponibili e gentili .. un giro sul lungo mare ti rimane nel cuore.. e poi i deliziosi negozietti dove si acquista a buon prezzo .. vale la pena di andare..
Izmir città tranquilla da girare in autonomia ottima per gli acquisti .. ho trovato di tutto abbigliamento bambini e borse spettacolari.. un parco pubblico bellissimo qui abbiamo utilizzato un pulman turistico che si trova all'uscita della nave ..
che ti fa vedere la città e con le cuffie ascolti la storia.. prezzo 10 euro a testa...
Pireo e Atene un pò così così in quanto tanto patume in giro per le strade.. appena esci dal porto ti assalgono i taxi.. e a mio parere sono stati anche molto maleducati capisco la situazione particolare del paese.. ma nn stressate...
anche qui a qualche centinaio di metri dal porto trovi il favoloso autobus turistico che ti fa fare il giro della città per 22 euro a testa con cuffie e spiegazioni incluse...

:) una crociera che consiglierei a tutti...
Bello adesso ho già voglia di tornare in nave.. penso a qualcosa per il mese di marzo... adesso risparmio cosi si riparte di slancio..
felice giornata a tutti
 

borly

New member
Veniamo alle escursioni .. fatte per la maggior parte con il fai da te tranne quella in Israele fatta con Costa ma nn è stata un gran che.. visto che la guida aveva un traduttore.. i luoghi belli affascinanti ma nn spiegati con cura anzi li definirei freddi e senza il calore umano che serviva vista la situazione politica e culturale del paese...


Ciao a tutti, abbiamo fatto la stessa crociera subito dopo di te, condividiamo in pieno le tue impressioni. noi a differenza di voi siamo rimasti 2 giorni in israele
con escurzioni costa e in tutti e due i giorni abbiamo trovato (e nn solo noi) GUIDE, se così si possono definire, ignoranti e maleducate.
 

nunziadp84

New member
Ciao Gioval anche noi abbiamo fatto la stesssa crociera nei tuoi stessi giorni, imbarco da savona....e confermo che è stata una crociera bellissima, fortunati anche con il tempo che è stato meraviglioso....noi abbiamo avuto problemi con lo squock ma per il discorso che mia figlia non aveva ancora compiuto i tre anni e quaindi non me l'hanno presa., sono stati irremovibili.........va bè sarà per la prossima crcoiera... ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top