• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Transatlantica One WAY

Ghiso

New member
Ciao a tutti!

Amo le crociere anche se All tenera età di 37 anni ho fatto solo una Grimaldi Genova Barcellona, bel traghetto, non proprio crociera. Dato che mi sto trasferendo a Ilha Grande in Brasile ero affascinato dall idea di arrivare in nave, metro dopo metro. Credo mi darebbe una migliore percezione di dove sono sul globo rispetto un banale volo.

Esiste il modo di fare questo viaggio senza la spesa Dell aereo di rientro?

Ciao e aiutatemi a diventare neo crocerista. Transatlantico :cool:

Ghiso sicuramente si. Informati, soöo che devi aspettare l´anno prossimo o se no prendere uno dei traghetti grimaldi in cui puoi portarti anche la macchina.

Un saluto.

Benvenuto! Spesso è possibile detrarre il costo del volo dalla tariffa crociera, fai una piccola indagine e senz'altro trovi qualcosa. ;-)

Intendevo: senza pagare il rientro, poiché mi sto trasferendo la a vivere. Ora so che la stagione è per il rientro verso il mediterraneo, quindi andrò in prima battuta in aereo. Ma al secondo giro (difficile cambiare emisfero in un solo viaggio) vorrei giungere alla nova dimora, via nave. In modo da unire al piacere della crociera, l'utilita di arrivare e lo scoprire il percorso in tutto il suo svolgersi, senza balzi aeronautici. Comodi ma asettici. :)

Ciao! Grazie mille del consiglio Grimaldi. Non sapevo avessero un collegamento. Purtroppo una nota del sitor riporta:
Note:*

non si accettano passeggeri da e per porti africani
non si accettano passeggeri da e per il Brasile

Quindi temo sia solo possibile spedire merci...

Grazie a tutti :)

La cosa più singolare è che dato che andrò a rilevare un Hotel a Ilha Grande (Tra Rio e Angra)
xxxxxxxxxxxxxxx
Alcune navi prevedono sosta proprio sull Isola!
l'idea di navigare dall Italia a Ilha Grande su un unico mezzo diretto è troppo attraente per essere ignorata.

:)

Ultima modifica da un moderatore: