• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Omaggio natalizio Msc Crociere

full games

New member
Questa mattina si è presentato al cancello di casa un corriere con un gentile omaggio natalizio della Msc, una piccola scatola di cioccolatini di una nota marca piemontese, in pratica gli stessi che Msc fa trovare in cabina. Un piccolo e semplice gesto che abbiamo accolto con piacere. Abbiamo entrambi la Msc Card, per ora è arrivato un solo omaggio, forse ne inviano uno solo ad ogni indirizzo, in ogni caso per noi è già abbastanza.
Saluti.
 

SAMILA

New member
Carini!!!! Costa invece si è "dimenticata" di mandare l'omaggio per il passaggio di categoria... :-( cosa che ha fatto da Aquamarine a Coral ma non da Coral a Pearl... nooo good!
 

Conan4

Member
Piccolo gesto ma sicuramente molto apprezzabile! Brava Msc! :)
Samila, quando sei passata? A me il dono da coral a pearl è arrivato dopo un paio di mesi.
 

SAMILA

New member
Piccolo gesto ma sicuramente molto apprezzabile! Brava Msc! :)
Samila, quando sei passata? A me il dono da coral a pearl è arrivato dopo un paio di mesi.

infatti anche a me l'altra volta con il passaggio a Coral dopo due mesi circa, stavolta sono passati già 7 mesi, mi sa che le sono proprio persi e non è arrivato nemmeno a mio marito e siamo passati insieme. Volevo telefonare ma un pò non trovo mai tempo, un pò mi scoccia che ora il call center sia a pagamento e via mail non so dove scrivere !
 

rob82000

New member
che bravi complimenti a msc per il gesto,a me non e' arrivato niente anche io ho la msc card e parto giusto lunedi con la msc fantasia per la crociera di natale,mi farebbe piacere riceverlo a casa :)
 

full games

New member
Non so se lo mandano a campione solo a qualcuno, la confezione non sembra realizzata appositamente per me, sicuramente ne hanno previste un bel po' ma non so perché sia arrivata proprio a me, magari ho avuto fortuna. Fra l'altro non ho avuto nemmeno qualche disavventura a bordo della quale farsi perdonare, magari aspettate qualche giorno ci sta che arrivino altri regali. Sai, c'è che vince a "Turista per sempre", a me sono capitati i cioccolatini Msc, basta accontentarsi...
Saluti.
 

babi

New member
io il regalo di costa per il passaggio da acquamarine a coral (avvenuto nel 2009) lo devo vedere ancora adesso.
però quello da coral a pearl mi è arrivato dopo un paio di mesi
 

diver67

Active member
infatti anche a me l'altra volta con il passaggio a Coral dopo due mesi circa, stavolta sono passati già 7 mesi, mi sa che le sono proprio persi e non è arrivato nemmeno a mio marito e siamo passati insieme. Volevo telefonare ma un pò non trovo mai tempo, un pò mi scoccia che ora il call center sia a pagamento e via mail non so dove scrivere !

Non perdere tempo e soldi al telefono, ho sollecitato il tuo stesso problema sia a voce che dopo via mail, risposte celeri e rassicuranti, risultati negativi. Ci si perde in un bicchier d'acqua. Se Msc non manda a tutti il dono, vi immaginate cosa accadrà?
 

Energetika

Member
Cioccolatini appena arrivati!! :D
Solo a mio marito però, non so, forse è come dici tu, uno per nucleo, o forse vanno in ordine alfabetico e io sono alla fine con una bella Z!!! :)
 
Top