• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival e "the fog" (la nebbia)

Cokj72

New member
A Galveston come a Venezia c'è il problema della nebbia, la Carnival Triumph ha dovuto ritardare lo sbarco e imbarco dei nuovi crocieristi.
I nuovi crocieristi sono stati compensati con 15$ da spendere a bordo, visto che non hanno usufruito del pranzo del primo giorno.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4683
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
quello che volevo sottolineare è che mamma Carnival (conoscendo bene i propri polli) non si fa guardare dietro e i crocieristi appena saliti a bordo prima di poter aprire boca si sono ritrovati 15$ (certo poco) e le scuse.
 

pmanlio

Active member
quello che volevo sottolineare è che mamma Carnival (conoscendo bene i propri polli) non si fa guardare dietro e i crocieristi appena saliti a bordo prima di poter aprire boca si sono ritrovati 15$ (certo poco) e le scuse.

E la differenza tra 'tifoso' 'suddito' e.. 'Cittadino'..

Preferisco da sempre i 'cittadini'..

Un salutone!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nel caso del rimborso di Carnival, presumo volesse identificare il passeggero come "cittadino".

Nel caso della nebbia a Venezia, come "suddito".
 

pmanlio

Active member
Nel caso della nebbia a Venezia, come "suddito".

E' il passeggero Italiano che si autoidentifica come 'suddito' o 'tifoso'

Nel caso del rimborso di Carnival, presumo volesse identificare il passeggero come "cittadino".

E' un problema di pragmatica: se agli Americani fai quello che fai agli Italiani quelli non solo ti fanno la 'Class Action' ma mollano la compagnia a vita..

Siamo noi che ci fissiamo con '' E' Italiana'', ''Siamo i migliori'' ecc. invece non SIAMO, al limite SONO loro, noi siamo quelli che pagano e basta.. ;)

E e ci esaltiamo facciamo la parte dei fessi, che discutono su tutto difendendo la compagnia del cuore (quale che sia) mentre gli altri non accettano certe cose e basta.. e quindi in una logica di mercato la compagnia si può permettere cose che con altri gli sarebbero negate..

Per questo sono arciconvinto che la Royal farà navi per Italiani.. così sarà più libera di trattare con Sudditi/Tifosi..

Caro Mauro, tra un po' preparati ad ammainare la bandiera!!

:) :) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Pmanlio.....per quello mi piace l´Italia !!!!! Veramente unici !!!!!

Cioè POLLI???

:) :) :) :)

Tano, sapessi quante aziende si sono approfittate della nostra capacità di fare 'fazione' e metterci a fare 'tifo' su tutto.. :(

Lasciamo stare.. :(

Comunque.. viva Royal 'Italia', l'aspetto con.. ansia.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Pmanlio guarda anche il positivo.
La parola pollo la conosco ma un Italiano pollo no perche in qualsiasi situazione si sa difendere e questo é un pregio non da poco.
In Germania ci sono tanti polli e la loro fortuna é che hanno un sistema che li protegge.
Il problema che ci sono persone che non sono polli ma come i polli stanno cosí bene si fanno passare per polli.
Hai capito, no !!!!
Da parte mia viva la Costa for ever, a lei la si puó perdonare qualsiasi cosa.

Un saluto
 

Cokj72

New member
Caro Mauro, tra un po' preparati ad ammainare la bandiera!!

per tua conoscenza, la mia bandiera è già ammainata, al contrario di altri io scrivo quello che non và bene su Royal Caribbean International, vai a rileggere il mio resoconto del MOS (o sul Brilliance OtS di un paio di anni fa). Sono altri che difendono le compagnie su tutto e contro tutti. Ultima riprova la Costa Deliziosa di questi giorni, vediamo come ne esce Costa Crociere.

PS: mi avete quasi stufato con il mettere in contrapposizione RCCL a Costa e/o MSC, e ancor più mi sono stufato di passare per il difensore di Royal, anche perchè (da Italiano) a me in tasca non è mai venuto nulla.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
E cosa ha la Costa Deliziosa in questi giorni? Mi sembra nessuno l'abbia difesa, anche perché probabilmente del fatto, potrebbe essere responsabile il cantiere.

Comunque è vero che ci sono utenti che difendono oltremodo la propria compagnia.
 

Cokj72

New member
E cosa ha la Costa Deliziosa in questi giorni? Mi sembra nessuno l'abbia difesa, anche perché probabilmente del fatto, potrebbe essere responsabile il cantiere.

Cosa ha non lo so. Nessuno ancora la difende perchè neanche tutti i crocieristi in partenza sapevano (adesso sanno) per che crociera si sono imbarcati.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io non sto difendendo Costa ma mi metto nei suoi panni: all'uscita dal cantiere dopo il tagliando, si è manifestato un problema che non avrebbe dovuto esserci. Si saranno fatte le opportune valutazioni su come risolverlo, cercando di recare il minor disagio possibile ai passeggeri e fino a quel momento nessuna comunicazione ufficiale. Dal momento della decisione più drastica, tre giorni di fermo nave, sono state date le informazioni agli interessati.

Mi sembra che in altri post si sia elogiata la Compagnia per la soluzione del problema contingente attraverso, rimborsi, nuove proposte e facilitazioni.
 

Cokj72

New member
Rodolfo, mettiti nei panni (comunque siamo OT) nei panni di chi partiva Sabato da Napoli o oggi da Savona per una crociera nel Mediterraneo e a 24 ore dalla partenza sono stati informati dei cambiamenti. Non credo che Fincantieri e Costa si sian oresi conto Venerdì 16 che la Deliziosa avesse bisogno di 3 giorni a Marsiglia. Inoltre non tutti possono cambiare le ferie di Sabato e non tutti hanno il passaporto (le partenze di scorta se non erro arrivano fino ad entro il 31 Dicembre 2012) e chi lo ha potrebbe aver paura del volo.

E' la settimana prima di Natale VOGLIO ESSERE BUONO, per favore non mi ci tirate dentro... Costa & MSC fate le brave ;)
 
Top