• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

edith

Member
si, ho la grande fortuna di poter fare due di seguito!
grazie mille!
vedo che anche con questa sono molto fortunata a trovare poche persone in giro!
 

Frency

New member
ciao a tutti ! qualcuno mi potrebbe aiutare a capire che navi incontrerò durante la mia prossima crociera con partenza il 18 gennaio da Civitavecchia con Costa Serena per le isole del sole?!?!
l'itinerario è il seguente:
18/01 Civitavecchia
19/01 Savona
20/01 Barcellona
22/01 Casablanca
24/01 Tenerife
25/01 Lanzarote
27/01 Malaga

grazie a chiunque mi potrà aiutare

fra
 

interistamai!!!

New member
Certamente che ti posso aiutare :D
ecco:

civitavecchia
msc fantasia

savona
nulla

barcellona
msc fantasia

casablanca
msc fantasia
mein shiff 1

tenerife
mein shiff 1
msc fantasia

lanzarote
nulla

malaga
msc fantasia

civitavecchia
msc fantasia
 

nat_75

New member
Complimenti interistamai,prima di tutto per il nik :).e poi per le notizie che riesci a dare...chissà se puoi aiutare anche me..
Io parto il 21 gennaio da Genova con msc splendida
22/01 Barcellona
24/01 La Valletta
25/01 Tunisi
26/01 Civitavecchia
27/01 Marsiglia

Grazie in anticipo :)
 

interistamai!!!

New member
Msc musica:
Venezia:
Costa favolosa

Bari:
Costa favolosa

Katakolon:
Costa favolosa

santorini
Costa atlantica

Mykonos
Norwegian spirit
Norwegian jade

Pireo
Navigator OTS
Corwn princess

Dubrovnik
crital serenity

venezia
riviera
cristal serenity
costa favolosa
 

interistamai!!!

New member
Costa meditterranea

Savona
nulla

Katakolon
nulla

ashod
nulla

haifa
nulla

izmir
costa favolosa
norwegian jade

pireo
arcadia
navigator of the seas
msc musica

civitavecchia
msc sinfonia
mariner of the seas
island escape
azura

savona
costa serena
 

interistamai!!!

New member
Complimenti interistamai,prima di tutto per il nik :).e poi per le notizie che riesci a dare...chissà se puoi aiutare anche me..
Io parto il 21 gennaio da Genova con msc splendida
22/01 Barcellona
24/01 La Valletta
25/01 Tunisi
26/01 Civitavecchia
27/01 Marsiglia

Grazie in anticipo :)

Questa sera ti faccio sapere ;) grazie per i complimenti :)
 

devil1969

New member
il 5 a venezia oltre che a costa favolosa c'è ANCHE LA CROWN PRINCESS PARTENZA ORE 13 me lo puoi confermare?
Msc musica:
Venezia:
Costa favolosa

Bari:
Costa favolosa

Katakolon:
Costa favolosa

santorini
Costa atlantica

Mykonos
Norwegian spirit
Norwegian jade

Pireo
Navigator OTS
Corwn princess

Dubrovnik
crital serenity

venezia
riviera
cristal serenity
costa favolosa
 

bex

New member
msc splendida

msc splendida

ciao Interistamai, approfitterei della tua gentilezza per sapere quali navi incontreremo negli scali della nostra prima crociera partendo da genova il 4 marzo 2012 con MSC Splendida...
Grazie [smilie=saltare_03[:
 
Ultima modifica:

AlbySy

New member
Ciao Davide, io avrei un'esigenza un po' diversa.
Parto il 29/06/2012 con Costa Atlantica (7 spiagge in 7 giorni) e ho la necessità di capire dove si posizionerà la nave a Kos e a Samos visto che nella sezione dei forum non ci sono informazioni in merito. Anche se a Samos, molto probabilmente, la nave sosterà nei pressi dell'omonimo paese.
Riusciresti gentilmente a dirmi quali navi a maggio e a giugno faranno scalo in queste due isole?
Ti ringrazio molto.
 

ela05

Member
ciao Davide,tiro su questo post perchè ho visto dal countdown dei folli che partiremo per la stessa crociera...ti rinnovo la mia richiesta,se potessi dirmi che navi incontrerò (incontreremo :D )mi faresti un grosso piacere...grazie!
 

maranto497156

New member
ciao,anche io volevo sapere le navi che incontrero' durante la mia crociera del giorno 5 /11/2012 con costa fascinosa per le isole greche,piu' che altro volevo sapere se dubrovnik si fermava in rada perchè da quel che ho capito al porto c'è posto per una nave sola e io ci saro' il giorno 11/11/2012
 

estrangedrm

New member
Ciao io partirò il 29 luglio 2012 da Bari con MSC Divina, fermandoci a Katakolon, Izmir, Istanbul,un giorno di navigazione, Dubrovnik e Venezia. Che navi incontrerò? Grazie in anticipo
 

AlbySy

New member
E' un po' che Davide non passa da qui...
Avrà perso le sue fonti? Sarà impegnato con lo studio?
Vedremo nei prossimi giorni.
 
Top