• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti, vorrei presentarmi

adrikalky

New member
ciao a tutti, da qualche mese sono iscritta ma devo aver saltato il passaggio "presentati", me ne scuso e provvedo quindi ora. Mi chiamo Adriana, sono di Torino e non navigo da tantissimi anni, prima privilegiavo i viaggi aerei o in auto, poi, un giorno, mi sono unita ad una gita aziendale per una mini crociera,fu così che misi piede sull'Atlantica e da lì scoppio l'amore, dopo le mini vennero le crociere di 15 giorni, poi di 21 e infine di un mese. Sono stata 4 volte sull'Atlantica,poi in ordine sparso, Fortuna, Magica, Romantica, Pacifica, alcune Msc. Ora sono in attesa d'imbarcarmi sulla Pacifica per le capitale baltiche (a maggio) e in attesa di sapere se va a buon fine una prenotazione sulla Princess per l'Alaska. Per me la crociera è un'emozione continua, adoro stare sul mio balcone a guardare il mare (se posso prendo sempre a poppa), adoro il rumore della scia o delle onde che s'infrangono sulle fiancate, amo guardare l'alba e il tramondo, mi emoziono al suono della sirena quando lasciamo i vari porti. Infine per me la crociera, ogni crociera, è un viaggio di nozze, sono oggi 41 anni, finalmente io e mio marito lasciamo a terra i pensieri i problemi, non pensiamo ai miei anziani genitori, al figlio e ai nipoti, pensiamo solo a noi e alla gioia, dopo tanti anni, di essere insieme a provare queste emozioni[smilie=innamorato_:
 

cilvia

New member
Il tuo messaggio mette buon umore!:D
Complimenti per i tanti anni di matrimonio e per la passione che, evidentemente, metti in tutte le cose!
 

nat_75

New member
Benvenuta :)
Io per ora ne ho fatta solo una di crociera e a breve la seconda,ma leggendoti ho riprovato le stesse emozioni della prima crociera...Questo capita quando si ama il mare,secondo me...
Buone crociere!!!
 

cenerentola

New member
benvenuta adriana
complimenti per il racconto che ci hai fatto...
e complimenti per la tua bella vita...
continua a scrivere ci fa piacere
 

adrikalky

New member
ciao a tutti e grazie per il benvenuto, Francy, ho prenotato per l'Alaska ma ancora non ne ho la certezza, in quanto chi la sta organizzando deve raggiungere un certo numero di partecipanti per ottenere determinati prezzi. Spero tanto che ci riesca ma sai, qui a Torino, di soldini ne girano veramente pochi e anche chi fa crociere, sceglie mete più vicine con meno giorni. Per ora l'unica certezza è la Pacifica in maggio, certezza perché ho già pagato la prima tranche :D Comunque entro gennaio sapremo. Mi insegnate a postare le foto qui? magari dalle prossime crociere ci provo anch'io. Buona giornata a tutti e soprattutto buone crociere a tutti
 

marilù

Well-known member
Ben arrivata tra di noi; è un piaceve sapere che dopo tanti anni di matrimonio ci sono persone che sono ancora in viaggio di nozze.
Complimenti
 

RIC

Well-known member
complimenti, un bellissimo messaggio, tanta passione, una crocierite acuta! magari raccontaci qualche tuo viaggio con impressioni ed episodi...chi fa tante crociere ha sempre qualcosa di divertente e bello da raccontare...
 

RITANNA

Active member
complimenti, un bellissimo messaggio, tanta passione, una crocierite acuta! magari raccontaci qualche tuo viaggio con impressioni ed episodi...chi fa tante crociere ha sempre qualcosa di divertente e bello da raccontare...
Quoto in pieno Ric!!!
Benvenuta anche da parte mia Adriana!!
Anche io come te non mi sono mai presentata "ufficialmente" sul forum e forse farò come te, prima o poi!!!!!!!!!!!!;)
Ciao e a presto "nel forum"!!!!
 

Saretta78

Member
Ciao e benvenuta:p
Che emozione... Mi sa tanto che con tutte queste crociere vi siete girati mezzo mondo... E avete fatto decisamente bene!
 

EcoCris

New member
Benvenuta Adriana.
E' una sincera emozione leggere il tuo entusiasmo, e non solo per le crociere. Complimenti!
 
Top