• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc magnifica 5 gen 2012 grecia e israele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro 09

Well-known member
rodolfo ho voluto risparmiarti l'onere di aprire questa discussione non mi hai ancora risposto se sei disponibile con i messaggi,non chiedetemi i pod mac nic e che so io,non c'è mio figlio in crociera quindi solo sms e speriamo nella nebbia hahahahaha mi scoccerebbero 2 ore di pulmann per trieste hahahahah.
 

SAMILA

New member
Buona crociera e l'importante è che ci aggiorni, sms ipad quello che vuoi basta che ci tieni aggiornati!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì Sandro va bene; non avevo capito che dovevo risponderti. Scusa.

Anche quest'anno hai avuto fortuna; la nebbia se n'è andata e nelle prossime ore non dovrebbe tornare. Ci sentiamo Sandro e buona crociera.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Allora la comincio io per Sandro visto che ho la situazione "sotto mano".

Purtroppo la nebbia ha fatto nuovamente la comparsa in laguna. Magnifica ha dovuto gettare l'ancora in rada perchè il Porto è stato chiuso.

Alle 8 precise, in seguito ad una fortunosa brevissima schiarita, Magnifica è stata autorizzata dalle Autorità Portuali all'entrata. Appena messa la prua tra le dighe la nebbia si è ripresentata più forte e densa di prima, ma comunque con qualche difficoltà è riuscita a raggiungere il terminal.

Così in navigazione in laguna
magnifica.jpg


Così, anche se non sembra, ferma in banchina al terminal
magnifica2.jpg


Sandro per lo meno riuscirà ad imbarcarsi. Vedremo, nelle prossime ore, come evolverà la situazione.

A te la parola Sandro.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Ho appena sentito Sandro. E' arrivato al terminal e credeva la nave non ci fosse; nascosta dalla nebbia, che purtroppo continua ad essere fitta.

Il Porto, attualmente, è di nuovo chiuso e se la situazione non migliora è a rischio la partenza di questo pomeriggio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Da Sandro.

Imbarco velocissimo. Sebbene sia trascorso un anno dall'ultima crociera sulla stessa nave, gli sembra di non essere mai smontato. Ha ritrovato, con reciproco piacere, membri dell'equipaggio conosciuti nella precedente occasione.

Ha pranzato a bordo e ha sottolineato, da buon montanaro, la eccezionale bontà di un risotto di funghi. Da quest'anno riferisce che il buffet apre anche la sera dalle 18.00 alle 20.15: probabilmente, mentre scrivo mi è venuto il dubbio di aver capito male, primo turno di cena anticipato alle 17.45 ?? (peggio che all'ospedale n.d.r.).

La nebbia si è sollevata e la partenza dovrebbe avvenire come da programma. Teme per domani un mare molto mosso, con forti venti dai quadranti orientali, già confermati, in ogni caso, dalle previsioni meteo.

Appuntamento a domai da Bari.
 

La76

New member
Bene...ottime notizie!;)

In effetti se hai capito bene, l'orario del primo turno è allucinante...:shock:
 

Hermy

Member
Non mi stupiscono le 17.45 in quanto tali, ma piuttosto che sia su una nave "italiana". Negli usa è frequentissimo il primo turno alle 17.45 (se non alle 17.30) e il secondo alle 19.30 - 20.00 ...
Ma sulle navi italiane non mi è mai capitato così presto, al massimo c'era le 18.30 in nave con molti tedeschi-francesi.
 

RITANNA

Active member
Buona navigazione anche da parte mia Sandro, ti seguirò con piacere! Appena puoi facci avere notizie tramite Rodolfo! Sono contenta di sentire che anche tu con "le modernità" (come le chiamo io!) non ci fai proprio!! Qualche sms e al più qualche mail se la connessione è facile!!! Ciao Ciao
 

vascomane79

New member
Purtroppo il tempo che attende qui Sandro non è dei migliori, piove e raffiche di vento... Sandro se continua così resta in nave... è meglio ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top