• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Acquistare rolex ai caraibi

dado4r

New member
Amici mi hanno detto che ai caraibi, non ricordo se a St. Thomas o dove, sia possibile acquistare i rolex con un forte sconto rispetto ai prezzi applicati in Italia. Qualcuno ne sa niente??
 

SAMILA

New member
Esattamente a S.Thomas in una via poco distante dalla banchina, raggiungibile anche a piedi, è un complesso dove c'è una gioielliera enorme che vende sia oro che orologi.
 

Cokj72

New member
ciao se mi dici l' itinerario ti posso suggerire dove acquistarlo (anche il modello), calcola i rafronti te li posso fare con i prezzi del 2008
 

dado4r

New member
Io parto il 6 febbraio con Mediterranera, isole del Caribe Verde, quindi partenza da Guadalupa, poi isola Catalina, Tortola, Antigua, Roseau e Barbados. Sarei interessato ad
un gmt master II o ad un daytona se c'è il prezzo. Sicuramente conviene di più sui modelli in acciaio dato che quelli in oro qui in Italia sono considerati degli ossi su cui anche i conce ufficiali praticano forti sconti. Però quest'anno c'è il dollaro e si perde qualcosa sul cambio....
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
su un prezzo di listino di 3.000 € se sei intenzionato a fare l'acquisto il 30% non è poco, con il cambio favorevole si andava anche oltre il 30% .

Se compri un Rolex a 3000,00 euro, può essere solo una patacca, in qualsisasi parte del mondo.
Ciao
 

dado4r

New member
Il gmt master II in Italia di listino viene 6100 mi pare, arrotondano solitamente a 6 mila, a volte si arriva a 5.800. Quest'estate a Mikonos l'avevo trattato da un conce ufficiale, me l'avrebbe sanciato a 5 mila, sarebbe stato un affare. Poi ci ho rinunciato, non so nemmeno io il perchè! Sarebbe fantastico trovarlo a 4000:)!!
 

Cokj72

New member
allora i Daytona solo oro rosa/bianco/giallo se sei fortunato puoi trovare un acciaio/oro. Il 116710LN sendo me lo puoi trovare intorno ai 6000$, calcola che a Marzo di solito Rolex aumwnta i suoi prezzi anche del 5%

Compralo ad Antigua
 
T

tano

Guest
Non ti dimenticare quando compri di guardare i posti che vengono garantiti dalla nave. É importante per l´autenticitá del prodotto e per i problemi che puoi avere.
A St Maarten c´é il negozio solo Rolex che é all´entrata.
Quello che non paghi sono le tasse, ma il Rolex ha un prezzo universale, non si guadagna con il cambio, anzi adesso puó essere piú caro che mai perche abbiamo un Franco Svizzero forte, almeno per gli Europei, meno per Gli americani.
Un Rolex Samila non te lo regalano, in Germania per un daytona nuovo di zeca per intenderci, c´é un´attesa di tre anni.
Qui non si parla c´é gente che ha bisogno di vendere. Comprare un Rolex é quasi come comperare oro, ha un valore anche con il tempo.
Se si trovano vecchi modelli anni ´60, ´70, ancora meglio, hanno una meccanica molto ricercata dagli intenditori.
Mai vendere un Rolex vecchio.

Un saluto.
 
Ultima modifica:

dado4r

New member
Di papabile ho Antigua o Barbados, se non ricordo male qualche gioielleria c'è anche qui... Se daytona non ce ne sono (e mi pare giusto) magari guardo per un gmt, se sta sotto i 5 8anzi vicino ai 4 mila ci farò un pensierino:)
Lì bisogna pagare con euro o dollari eventualmente? Oppure uso la carta...
 

Cokj72

New member
a Nassau il negozio lo trovi al centro della cittadina vicino al molo. Il prezzo è del 15% - 20% inferiore rispetto agli USA
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
esagerato, mica sono PP, VC e JlC, sono solo Rolex a 50000,00€ non ci arrivano neanche i PN oro bianco

Ci sono, forse non sei aggiornato. Io ne ho visto uno in gioielleria, qui da noi a 55000 euro: se ben ricordo mi sembra fosse un daytona Paul Newman.
 
Top