• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc splendida voti

sonia8522

New member
Ciao!!!!
Eccomi dal rientro di una splendida crociera con msc sul mediterraneo....
volevo lasciarvi dei voti perchè ho letto molto cose negative sulla compagnia...
Buffet di benvenuto.... voto 10 c'era ogni specialità da mangiare e tutto facilmente accessibile anche per chi sale la prima volta a bordo di una nave.

Pulizia della nave... voto 10 c'erano sempre persone con lo straccio e con l'aspirapolvere in mano

Pulizia cabina... voto 10 abbiamo trovato 2 persone splendide.... era sempre tutto perfettamente ordinato e pulito
Camere... voto 10 molto bella e ben tenuta....accogliente!!!
Cordialità del personale... voto 9 ma distinguamo bene il personale... reception 10 sempre molto disponibili... camerieri al ristorante la reggia voto 10 Adisamunti è una persona speciale e molto disponibile...sempre sorridente!!! Capo camerieri..Beppe voto 10 grazie al tuo super controllo.... Negozio gadget voto 0 la ragazza che c'è li è molto molto sgarbata!!!! Personale nei vari bar voto 9, a volto eri seduto per ordinare e loro facevano finta di non vederti.
Capitano Mattia Manzi...voto 10 ottima persona sempre sorridente.
Aurea... voto 9... Diciamo che il posto è splendido ma mi aspettavo migliore il massaggio che ho fatto. mentre i parrucchieri molto simpatici anche se non capiscono niente di Italiano!
Piscine interne e idromassaggi... voto 8 ho trovato un personale sempre musone e il posto non era molto pulito!!! Mancano anche gli spogliatoi!
Teatro... voto 9 diciamo che qualche spettacolo era un pò noioso però l'equipe molto brava!
Personale addetto allo scarico bagagli... voto 5 all'arrivo c'era sporcizia ovunque e al ritorno mi sono trovata 2 valigie su 2 rotte!!!
Al momento non mi viene in mente altri voti....ma giuro che aggiungerò voti e commenti qualora fosse il caso
 

alco56

Super Moderatore
Stai pensando di fare anche un diario, oltre questo primo assaggio? Quale parte del Mediterraneo hai girato?
 

DiegoHHH

New member
Consigli x le escursioni

Consigli x le escursioni

Ciao Sonia,sono contento che ti sia piaciuta,io parto l'11 febb x la stessa crociera
e ti dico che dopo 3 crociere Costa questa volta ho voluto provare MSC
spero di non pentirmene
Pensavo di aquistare solo l'escursione di Casablanca,le altre fai da te,i luoghi da visitare sono facilmente raggiungibili dalla nave?
Ciao grazie
 

sonia8522

New member
Ciao Sonia,sono contento che ti sia piaciuta,io parto l'11 febb x la stessa crociera
e ti dico che dopo 3 crociere Costa questa volta ho voluto provare MSC
spero di non pentirmene
Pensavo di aquistare solo l'escursione di Casablanca,le altre fai da te,i luoghi da visitare sono facilmente raggiungibili dalla nave?
Ciao grazie[/QUOTE secondo me non te ne pentirai!!! Ps le escursioni sono tutte raggiungibili con taxi... A piedi e' molto lunga l'unica raggiungibile a piedi e' Gibilterra!
 

miraglif

Member
Ciao sonia io parto sabato stessa nave stesso itinerario tuo. a bordo maniche corte o lunghe? scusa la domanda sciocca ma sto facendo la valigia...
 
Top