• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

situazione ingiusta per chi aveva già prenotato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tizzipizzi

New member
Buongiorno,
stamattina leggendo qua e la incappo in una discussione in cui una famiglia di tre persone che dovevano fare il giro della Concordia, che purtroppo ormai non c'è più, ed avevano pagato in tre € 1.600,00 hanno avuto in "premio" la crociera perla dei caraibi ad € 2500,00 tutti e tre (volo incluso) ...sinceramente per chi come me parte una settimana prima ed ha pagato € 3.800,00 in due non mi sembra correttissimo...capisco tutto ma potevano cambiare con una crociera allo stesso prezzo...
buona giornata
Tizzipizzi
 

Cokj72

New member
Buongiorno,
stamattina leggendo qua e la incappo in una discussione in cui una famiglia di tre persone che dovevano fare il giro della Concordia, che purtroppo ormai non c'è più, ed avevano pagato in tre € 1.600,00 hanno avuto in "premio" la crociera perla dei caraibi ad € 2500,00 tutti e tre (volo incluso) ...sinceramente per chi come me parte una settimana prima ed ha pagato € 3.800,00 in due non mi sembra correttissimo...capisco tutto ma potevano cambiare con una crociera allo stesso prezzo...
buona giornata
Tizzipizzi

avranno una categoria di cabina più bassa.
 

cryyy

New member
Pensa che c'e l offerta parti subito con 2000 parti in due e volo compreso!!protesta anche per quello!!pero' tra Luminosa o Mediterranea!!
 

ilaria73

New member
Senti è una situazione complessa! Stamattina ero in agenzia e gli agenti stanno lavorando come matti per cercare di collocare tutti gli ospiti della concordia, quello dei caraibi sicuramente rientrava nel risarcimento subito.
E' un po come il prenota subito uno paga una cifra e poi ti accorgi che ci sono persone a bordo che all'ultimo momento hanno prenotato con un last minute e hanno pagato la metà del tuo importo. Magari prova a farti sentire se ti danno un upgrade.
 

Tizzipizzi

New member
Puoi disdire entro il 7 febbraio senza pagare nessuna penale o provare a ricontrattare il prezzo della crociera... ;-)

non si tratta di disdire...però sapendo che comunque qui ci sono forum e tutti alla fine sanno quanto uno paga e quanto no...potevano mettere a disposizione di queste persone che purtroppo hanno subito un danno una crociera come quella che avevano prenotato tutto qui...
 

Tizzipizzi

New member
Pensa che c'e l offerta parti subito con 2000 parti in due e volo compreso!!protesta anche per quello!!pero' tra Luminosa o Mediterranea!!

che cos'è una battuta?
se volevo un last minute avrei deciso un altro tipo di vacanza...non sto protestando perchè se protestavo non lo scrivevo qui ma direttamente a Costa Crociere ho voluto solo dire la mia...per un periodo su questo forum si è protestato per la colazione in cabina che hanno tolto ed è una sciocchezza, se permetti io sottolineo il fatto che per questo errore c'è gente che in due paga molto di più di tre persone...
 

ilaria73

New member
No credo che Christian non ti abbia fatto nessuna battuta era per farti capire che all'ultimo momento vendono la tua stessa crociera a 2000,00, si chiama parti subito, ovviamente ti danno la cabina che vogliono loro. é brutto ma purtroppo è così, ne abbiamo parlato a lungo e Costa è stat molto criticata per questo
 

Tizzipizzi

New member
No credo che Christian non ti abbia fatto nessuna battuta era per farti capire che all'ultimo momento vendono la tua stessa crociera a 2000,00, si chiama parti subito, ovviamente ti danno la cabina che vogliono loro. é brutto ma purtroppo è così, ne abbiamo parlato a lungo e Costa è stat molto criticata per questo

lo capisco benissimo si sa che i last minute sono così mi è successo anche altre volte ma ognuno decide che tipo di viaggio fare, comunque resta il fatto che per chi come me ha prenotato debba leggere che gente paga molto meno, l'unica cosa che mi viene da pensare è che Costa doveva rimborsare i viaggiatori in più del totale dal 30% al doppio del prezzo e magari i signori hanno chiesto i caraibi e Costa onde evitare situazioni sgraveli ha detto si, almeno spero è l'unica spiegazione che trovo ora...poi beati loro nella sfortuna sono stati fortunati...era solo uno sfogo...grazie ragazzi buona giornata
 

Sandro 09

Well-known member
dei miei amici il sabato mattina del disastro erano a savona con le valigie in mano aspettando il concordia,avevano prenotato una i1 con partenza privilegio come soci costaclub e sconti vari visto il periodo quindi hanno pagato una sciocchezza veramente,si sono trovati dopo 6 gg il venerdi successivo a partire per i caraibi con luminosa in suite samsara
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top