• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un saluto a tutti i croceristi...buona giornata...Giangi...

giangi10

Member
...Appena effettuata l'iscrizione..noto con piacere...che questo sito offre la possibilità di comprendere l'emozione e il piacere di fare una crociera...lo scambio di consigli, opinioni ed esperienze...è confortevole e allo stesso tempo fa diventar ancor piu' bella la partenza...specialmente per chi come me ha prenotato un viaggio con la Costa Mediterranea ai "Caraibi" ...partenza il prossimo 6 febbraio...Grazie agli organizzaroti e agli utenti del sito croceristi.it...per tutte le informazioni "utilissime" recuperate sulla sezione "Forum"... buona giornata a todossssssss.........[smilie=saltare_03[:
 

giangi10

Member
..Grazie a tutti...cercherò sicuramente di integrare le altre esperienze dei "mitici croceristi"...buona serata... [smilie=estate_03[1:
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto Giangi e buona crociera ormai imminente, complimenti bella scelta!
Al ritorno raccontaci tutto nei "diari", a proposito hai già fatto altre crociere prima o è la tua prima?
 

giangi10

Member
..buongiorno Alco56....grazie per il benvenuto...no non è la prima crociera...per dire la verità ne ho gia' fatte 11...sempre con la Costa...questa è la dodicesima...a Luglio scorso ero sulla Concordia...puoi capire....pero' ai caraibi non c'ero mai stato...sicuramente sarà una bella esperianza....è questo sito è stato di gran utilità....un vero piacere di essere tra voi....persone con le quali condividere le stesse emozioni....grazie ancora..a presto...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno e benvenuto a bordo :) ... e wow... i Caraibi!!!
Certo, l'esperienza non ti manca... dovrai assolutamente raccontarci delle tue crociere... dopo esserti gustato la prossiama.
 

Eva77

Member
Bellissimo viaggio....io l'ho fatto sempre con mediterranea ma transatlantica per due volte...e quest' anno per la terza!!!
Ti troverai benissimo ne sono sicura!!!!
 

giangi10

Member
..ciao Costa Magica...si effettivamente l'esperienza non manca....ma credimi è sempre una grande emozione salire a bordo...ho trovato con le crociere la mia "isola felice"... grazie e a presto...
 

giangi10

Member
..ciao Eva77...infatti è bastato sfogliare il catalogo...e vedere le foto delle "isole"....per sognare già ad occhi aperti...poi le tue parole e le tue esperienze al riguardo non fanno altro che sottolineare....la meravigliosità di quei posti... "al sole"... visto che anche a Roma, attualmente, fa freddino..e tanto....grazie....
 
Top