• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito CELEBRITY

Cokj72

New member
:p
[smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:
evviva era ora.

Grazie RCCL !!!!

PS:ma io il catalogo ce l' ho cartaceo da 20 giorni;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sinceramente avrebbero potuto fare anche meglio... ci sono solo le navi posizionate in Europa... e l'appoggiarsi al sito statunitense per i prezzi è scomodo... tanto vale consultare direttamente quello.

Rispetto al precedente sito italiano comunque è un bel passo avanti. ;)
 

lingoss

New member
Ho notato anch'io che ci sono solo le nave che saranno presenti in Europa, comunque finalmente è un bel lavoro! ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Lasciamo perdere il sito italiano RCCL... ha un motore di ricerca pietoso... mancano una marea di crociere. La prox volta che mi chiedono per telefono cosa penso del loro sito... gli rispondo che un restyling non può durare per mesi.
 

leleroma

New member
Cmq mi hanno chiesto per email cosa ne pensassi... Ho risposto, "meglio di niente", ma c'è molto da lavorare...

Gli ho detto anche del sito rcl: Non mi piacciono i prezzi cosi' come sono messi, con tasse mance e assicurazione che escono fuori alla fine, facendo salire il primo prezzo di oltre il 50%...
Rivoglio i prezzi tutto compreso a cui aggiungere solo i 20/30 euro dell'assicurazione :)
 

Cokj72

New member
intanto domani o oggi a Londra RCCL.CO.UK terrà una conferenza stampa sulla sicurezza delle proprie navi.

La bolla economica sulle compagnie si stà per abbattere...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se non trovi le transatlantiche sul sito italiano di Celebrity (dovrebbero essere state caricate... visto che sono crociere di collegamento da e per l'Europa)... le trovi su quello statunitense: www.celebritycruises.com

Dovrebbero essere in offerta... al pari di quelle di Royal Caribbean... i problemi sono con i costi dei voli da o per gli Stati Uniti... trattandosi di sola andata.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Considerati i costi... le transatlantiche Celebrity sono fattibilissime... il problema... come ho detto... arriva con i voli.
 

Albert one

Member
Considerati i costi... le transatlantiche Celebrity sono fattibilissime... il problema... come ho detto... arriva con i voli.

Vorrei fare ...una pazzia...fare la transatlantica con Celebrity Silhouette...permanere una settimana o piu' a New York e rientrare su Southampton con QM2...che ne dite? La Silhouette l'ho presa lo scorso ottobre per andare in Terra Santa. era la penultima crociera nel Mediterraneo. L'ultima sarebbe stata (e' stata) la transatlantica di trasferimento a Cap Bayonne...New York..passare sotto il ponte di Verrazzano..un sogno! Il costo di una veranda garantita? intorno agli 850 /900 euro...
 

ladylyndon

Member
Vorrei fare ...una pazzia...fare la transatlantica con Celebrity Silhouette...permanere una settimana o piu' a New York e rientrare su Southampton con QM2...che ne dite? La Silhouette l'ho presa lo scorso ottobre per andare in Terra Santa. era la penultima crociera nel Mediterraneo. L'ultima sarebbe stata (e' stata) la transatlantica di trasferimento a Cap Bayonne...New York..passare sotto il ponte di Verrazzano..un sogno! Il costo di una veranda garantita? intorno agli 850 /900 euro...


Dai Albert, buttati e prenota ,tu che sei libero.

Un saluto affettuoso.
 
Top