• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

festa di Carnevale su Costa

massimino76

New member
Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio,partendo in piebna settimana di carnevale compresa pentolaccia ecc mi è stato chiesto dai miei amici se a bordo Costa è solita organizzare in questo periodo dell'anno festa in maschera durante la cena o la sera in discoteca. Partendo con neoRomantica il 20 secondo voi è il caso mi porti un costume oltre che da bagno anche in maschera? Cosa mi sapete dire a riguardo qualcuno di voi è mai partito in questo periodo dell'anno ?
 

giannad

New member
Anch'io mi sto facendo la stessa domanda. Parto il 12 febb con costa serena e nel caso mi piacerebbe portare la mascherina per la bimba. Speriamo di avere risposte. Ciao
 

ilary

New member
Ciao sono appena scesa dalla Costa Serena itinerario Isole del Sole... Nonostante non fossimo nella settimana di Carnevale una sera è stata organizzata la serata con "festa di Carnevale". Siccome non tutti (anzi direi quasi nessuno) erano preparati a questo evento durante il giorno sulla Balconata ponte 10 sono stati allestiti dei punti di creazione abiti. L'animazione aveva messo a disposizione della carta crespa colorata e i più inventivi si sono costruiti l'abito da sè. Alla fine ne è venuta fuori una sfilata davvero carina... Certo è che se uno il vestito se lo porta da casa parte già avantaggiato... soprattutto per i bimbi!! Spero di esservi stata utile... Ciaoooo e buon divertimentooooooo :)
 

massimino76

New member
dai grazie che ridere allora mi porto qualcosa.Senti, sai dirmi se avete trovato freddo dal Marocco in poi e come ti sei gestita l' escursioni,mi sarebbe utile per organizzarmi specialmente sono in dubbio per Casablanca
 

giannad

New member
aspettiamo che qualcuno ci risponda fai anche tu le isole del sole?

Ciao io faccio "ritorno in terra Santa" parto il 12 febbraio. Ciao
Ciao sono appena scesa dalla Costa Serena itinerario Isole del Sole... Nonostante non fossimo nella settimana di Carnevale una sera è stata organizzata la serata con "festa di Carnevale". Siccome non tutti (anzi direi quasi nessuno) erano preparati a questo evento durante il giorno sulla Balconata ponte 10 sono stati allestiti dei punti di creazione abiti. L'animazione aveva messo a disposizione della carta crespa colorata e i più inventivi si sono costruiti l'abito da sè. Alla fine ne è venuta fuori una sfilata davvero carina... Certo è che se uno il vestito se lo porta da casa parte già avantaggiato... soprattutto per i bimbi!! Spero di esservi stata utile... Ciaoooo e buon divertimentooooooo :)

Grazie ilary...allora porterò il vestitino da diavoletto per la bimba. Per noi se faranno come te proverò ad inventarmi qualche cosa. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilary

New member
dai grazie che ridere allora mi porto qualcosa.Senti, sai dirmi se avete trovato freddo dal Marocco in poi e come ti sei gestita l' escursioni,mi sarebbe utile per organizzarmi specialmente sono in dubbio per Casablanca

In Marocco noi siamo scesi la mattina molto presto con l'escursione (alle 7.30 circa) ed era ancora freddino, io avevo messo la maglia a mezza manica sotto e sopra un giacchetto primaverile (insomma mai freddo come da noi a ravenna)... poi nel corso della giornata si è riscaldato il clima e io sono rimasta a mezza manica... per le escursioni ti invito a seguirci nel diario che stiamo facendo a più mani (cosi hai più confronti) nella sezioni Diari delle nostre Crociere... altrimenti qui ci "sgridano" che andiamo OT... grazie ciaoooo
 

schiaccia

New member
Per la festa di carnevale confermo che anni passati era organizzata, gli animatori aiutano anche a "costruirsi" vestiti ai crocieristi.....
 

Alcia

New member
Confermo!
Noi ne abbiamo vissute ben 2, e quasi contemporaneamente San Valentino ;-)

Organizzamo feste, spesso danno cappellini, trombette, lingue di menelichhe e durante i corsi a tema insegnano anceh a fare da sè i vari costumi!!!
 

giannad

New member
Confermo!
Noi ne abbiamo vissute ben 2, e quasi contemporaneamente San Valentino ;-)

Organizzamo feste, spesso danno cappellini, trombette, lingue di menelichhe e durante i corsi a tema insegnano anceh a fare da sè i vari costumi!!!

Grazie per notizie carnevale e San Valentino mi confermi che qualche cosa di carino fanno. Mio marito voleva prenotare al ristorante ma se fanno festa in quello normale mi dispiacerebbe perderla. Tra l'altro nn so cosa regarargli e il tempo stringe
 

Alcia

New member
S. valentino: A noi donzelle avevano regalato una rosa rossa direttamente al tavolo :)
Oltre ai cioccolatini in camera, se nn erro...

Su Carnevale...mi ero perfino pentita di non partecipato alla creazione dei costumi: magari ridicoli ma divertentissimi e colorati :)

Per Pasqua se vi capitasse era arrivato l'uovo in cabina!!! Un uovo vero, dimensioni normali !!!
 
Top