• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Princess

Buon lavoro, poi é data storica,20 ottobre, data di coincidenza : 35 anni fa Maradona giocava la sua prima partita in serie A, con appena 16 anni : Un fenomeno.
La Royal Princess mi sa che é un altro fenomemo, ed avete visto che superba che é la gemella con due cimeniere stile Mic- Raff che va alla P&O.
Quasi , quasi ci vado una notte con Camperlaia e ci disegno una C, addiritura con le virgolette !!!

Un saluto.

Royal Princess (Maggio 2013)

Royal Princess (Maggio 2013)

In costruzione presso i cantieri Fincantieri di Marghera, la futura ammiraglia della compagnia di navigazione Princess Cruises entrerà in servizio nella Primavera del 2013.
Seguirà una seconda costruzione gemella che sarà consegnata nella primavera del 2014. Con oltre 140.000 tonnellate questa nave potrà ospitare 3.600 passeggeri e avrà l'80% delle cabine con balcone sul mare. Un nuovo elemento di design è il "SeaWalk", un ponte a 40 metri di altezza dal livello del mare che si estende di 28 metri oltre il bordo della nave: da qui i passeggeri potranno godere di una vista spettacolare!

Potete gustare il Virtual Tour cliccando sul seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=a-nh2NV-M8A :cool:

Lo stile Princess è quello... in linea con tutte le altre navi della sua flotta. Molto elegante... ma nessun cambio radicale rispetto al passato. Princess da sempre ha uno stile che è all'opposto di Farcus.

A giudicare dai rendering che fanno vedere nel video... La definirei a dire il poco monumentale ed estremamente elegante!

Se sarà così anche nella realtà... Lunga vita alla Royal Princess!!! :)

Non ho visto il mare !!!!!!
Ormai il 70 % della mia me la sono vissuta e non ho nessun rimpianto, al contario ho avuto la fortuna di viaggiare sulla nave piú bella del mondo, l´Eugenio C, mi manca l´Opale, il Rubino, il flauto Magico, ambienti razionali che ci hanno differenziato dalle progettazioni di altri paesi.
Sicuramente molto bello, ma un grande centro comerciale !!!!

Un saluto.

In costruzione presso i cantieri Fincantieri di Marghera, la futura ammiraglia della compagnia di navigazione Princess Cruises entrerà in servizio nella Primavera del 2013.
Seguirà una seconda costruzione gemella che sarà consegnata nella primavera del 2014. Con oltre 140.000 tonnellate questa nave potrà ospitare 3.600 passeggeri e avrà l'80% delle cabine con balcone sul mare. Un nuovo elemento di design è il "SeaWalk", un ponte a 40 metri di altezza dal livello del mare che si estende di 28 metri oltre il bordo della nave: da qui i passeggeri potranno godere di una vista spettacolare!

Potete gustare il Virtual Tour cliccando sul seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=a-nh2NV-M8A :cool:

A Marghera?

Mate, Meyer Werft non avrebbe sospeso la produzione.

Si vede che la nave che vedo crescere dietro casa mia è solo una riproduzione virtuale di quello che sta succedendo dalle tue parti :)

Cmq già a Meyer ste cose non accadono, in ogni caso non sono per ora previsti ritardi nella consegna.

Non ho visto il mare !!!!!!
Sicuramente molto bello, ma un grande centro comerciale !!!!
Un saluto.
Qualcuno è stato a bordo?!? Spesso la Royal Promenade viene definita come un centro commerciale, solitamente da chi non è stato a bordo. Io dico solo che le navi bisogna viverle in crociera perchè neanche una visita sulla nave ti fa apprezzare in modo completo gli ambienti.
Qui si afferma che dai disegni la nave pare molto elegante tutto qui, ne peggio ne meglio di altre.

Caro Lingoss

Sicuramente la Royal Promenade come dici tu é considerata un centro commerciale da chi non é stato a bordo, ma anche da chi é stato.
Hai ragione, le navi bisogna viverle, ed hai doppiamenmte ragione, da una visita ad una crociera tutto cambia non solo si apprezzano gli ambienti come si deve, ma tutto cambia con la vita a bordo.
Peró se mi permetti.....ha tutto di un centro commerciale, l´idea come nave é innovativa, ma l´ispirazione viene dai centri commerciale messo in mare.
Sicuramente l´idea é trionfante e piace pero di tanti miei uccellini che sono stati sull´Oasis mi sono fatto dell´idea che andar una volta va bene, ma poi si torna alla classe Millenium.

Un saluto.

Al momento quell'atrio è solo nell'immaginazione, il montaggio della nave in bacino è ancora ai blocchi della parte bassa dello scafo. Poi per l'allestimento ne riparliamo tra un anno.