• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Con chi siete soliti viaggiare?

Con chi siete soliti viaggiare?


  • Votatori totali
    348
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luana63

New member
Per Ritanna: mi spiace io parto il 2 Aprile da Civitavecchia per "spiagge e cultura". Sarebbe stato bello conoscerci appena iscritte. Spero non manchi l'occasione in futuro. Saluti cari Luana
 

seawolf

Member
La prima volta con mio marito 14 gioni di viaggio di nozze indimenticabili, ora con lui, i suoi genitori, sua sorella e nipote ( e pensare che quando avevamo scelto la crociera come viaggio di nozze ci dissero che era da vecchietti, ma mi sà che si sono ricreduti :p
)
 

Saretta78

Member
Di solito con marito e i bimbi... Invece per la crociera che faremo a giugno siamo riusciti a coinvolgere due carissimi amici con il loro bambino, sara' la prima volta che viaggiamo in compagnia, quindi incrociamo le dita!
 

simo76

New member
fino alla scorsa crociera ero solito imbarcarmi con mia moglie.a maggio invece ci imbarcheremo in tre e le abitudini cambiano
 

dreamy

Active member
Anch'io prima viaggiavo in pieno relax con il marito ed ora siamo in tre.. e nella prossima temo dirò addio al relax oltre a cambiare i ritmi ed aumentare il numero di valige.
La mia è una media precisa di 2,5 imbarcati... sempre che il "miniclandestino" che viaggiava nella mia pancia (non di nascosto ovviamente, era già piuttosto visibile) nell'ultima crociera conti per metà, sicuramente io quanto a volume ero una e mezza, che viaggio indimenticabile alla faccia di chi mi considerava già "folle" prima che il forum inventasse la categoria.
 

stefim12

New member
Fin'ora ho sempre viaggiato con mia figlia e mio marito, ma mi piacerebbe tantissimo coinvolgere anche i nonni e partire tutti assieme la prossima volta! :) [smilie=danzanti_04:
 

espi64

Member
La crocierite (temo, a questo punto, compulsiva) me l'ha passata mia moglie ed ora il più grave in famiglia sono io. Comunque non riesco ad immaginarmi in vacanza senza di lei.
 

oliver72

New member
fino all'ultima crociera eravamo io mia moglie e la nostra bambina ora siamo aumentati di numero e per la prossima crociera di novembre saremo :) in 4 ..
 
F

Felix73

Guest
Fino all'anno scorso ero da solo....quest'anno invece, sono da solo.
:)

Un saluto!
 

vale_s82

New member
Essendo single, finora avevo sempre viaggiato con le amiche o con mia sorella con cui ho, molto fortunatamente, gusti praticamente uguali.
Ammetto, però, che sto considerando di fare almeno una volta, una vacanza da sola..
 

Jimmy77

New member
Fino a qualche anno fa con mia moglie, ma dallo scorso anno si e' aggiunto mio figlio. Devo dire che in due era la vacanza ideale ( siamo entrambi malati di crocierite ), in tre per me e' il massimo che si possa avere.
 

mauema78

Member
Ovviamente con la mia dolce metà, visto che la "crocierite" ci ha colpito proprio durante il viaggio di nozze, però non ho disdegnato anche una crociera con una coppia di amici, e prima o poi riuscirò a combinare con i miei genitori, anch'essi "malati"!!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top