• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ce l'ho fatta

cosedasta

New member
Benvenuta, tranquilla la crocierite non è una malattia contagiosa, ma è irreversibile, basta saper conviverci ed assecondarla:)
 

marilù

Well-known member
Cara Costissima, benvenuta tra di noi.
P.S.: per tua consolazione, qui siamo tutti irrimediabilmente malati di crocerite acutissima ed irreversibile; e la cosa insolita è che .... non vogliamo proprio guarire :):):)
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo a buona crociera ad ottobre, anche io parto ad ottobre, ma con MSC, tu dove pensi di andare con Costa?
 

costissima

Member
Benvenuta a bordo a buona crociera ad ottobre, anche io parto ad ottobre, ma con MSC, tu dove pensi di andare con Costa?

buongiorno alco56 e grazie...mi stavo indirizzando verso il Mediterraneo orientale c'è Fascinosa che parte il 30 ottobre da Bari per le isole greche e croazia(anche se non capisco come mai se provo ad acquistare la crociera mi da tutte le interne prenotate...forse è troppo presto?o è irrimediabilmente tardi bhà!!!) oppure potrei "bissare" con Favolosa il 29 da Bari Grecia,Turchia e Croazia.preferirei il primo itinerario!Io amo la Grecia e prima che la tradissi con le crociere era la mia vacanza ideale:30 giorni ad agosto in grecia per 7 anni di fila!!!mi farebbe molto piacere sapere dove andrai tu con Msc,un giorno vorrei provarla anche io,ma ad ottobre ho il passaggio di club costa e non se po fà!!!Un caro saluto Sara
 

rossy

New member
Ciao Costissima, benvenuta al forum. Non ci crederai, ma anch'io stavo pensando a fascinosa che parte da Bari il 30 ottobre, ma le cabine me li da liberi e prenotabili. A Presto.
 

costissima

Member
Ciao Costissima, benvenuta al forum. Non ci crederai, ma anch'io stavo pensando a fascinosa che parte da Bari il 30 ottobre, ma le cabine me li da liberi e prenotabili. A Presto.

Ciao Rossy,sono stata in adv 2 settimane fa e mi ha confermato che è una crociera molto richiesta,le dava libere le quadruple interne e le E2,noi siamo in tre...vedremo più in là,anche perchè nn posso prenotare con tanto anticipo! ciao Sara
 

giusri

Active member
benvenuta anche da parte mia.
se vuoi, visto che l'ultima crociera è recente, invia due righe e qualche foto.
ciao
 

rossy

New member
Ciao Rossy,sono stata in adv 2 settimane fa e mi ha confermato che è una crociera molto richiesta,le dava libere le quadruple interne e le E2,noi siamo in tre...vedremo più in là,anche perchè nn posso prenotare con tanto anticipo! ciao Sara

Pure io non posso prenotare molto in anticipo,quindi vedremo a fine estate...Buona giornata.
 
Top