• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Neoromantica isole del sole 2-3-2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbySy

New member
In assenza di foto da chi è a bordo, ho pensato di postare le immagini della webcam.

WebCam_NR_1.jpg


WebCam_NR_2.jpg
 

chimera76

New member
Paolo se vai nel sito Costa e clicchi su Navi trovi la voce Web Cam di bordo. Clicchi lì e ti siapre una specie di planisfero con vari porti nel mondo da cliccare ed una lista delle navi su un menù alla tua destra. Clicca su Neoromantica sul menù prima e sul planisfero dopo e tisi aprirà una pagina con l'itinerario della nave ed a destra le immagini della webcam. Sono riuscita in qualche modo a farmi capire?!
 

AlbySy

New member
Da Ele333 - Aggiornamento delle 17,30...

"Ciao, siamo partiti ora e abbiamo fatto l'esercitazione.
Il personale è veramente gentile e la nave è di superlusso e bellissima con attenzione ai minimi dettagli.
Nei lidi ci sono lettini e arredi molto particolari; anche le cabine bellissime.
Abbiamo fatto un giro guidato alla Samsara che ha una piscina spettacolare.
Bottiglia rotta, per fortuna, e cerimonia piccola ma molto emozionante.
Per ora solo ottime impressioni. E' tutto fantastico."
 

checri

New member
felice di seguire la diretta di un evento speciale come questo
grazie ai crocieristi ed ad Alby che fa da supporto crocieristi ...
 

AlbySy

New member
Da Ele333 - 2° Giorno - Aggiornamento delle 9,00...

"Ciao, la crociera procede bene anche se per ora manca completamente il servizio d'animazione quindi ci sono dei tempi molto morti specialmente per noi giovani (ricordo che sta scrivendo Elena... non sono io il giovane... ;)).
In più la pizza è a pagamento.
Il tempo purtroppo non è dei migliori perà speriamo che migliori prossimamente.
Il resto tutto ok, cibo e servizi ottimi."
 

chimera76

New member
Quindi l'informazione che mi aveva dato il servizio clienti un mese fa era sbagliata: la pizzeria è a pagamento! Butta notizia! Per quanto riguarda l'animazione spero che migliori nel proseguio della crociera sennò saranno dolori quando sostituirà temporaneamente Concordia!
 

francogalans

New member
Ho l'impressione che su questa nave, dovunque tu vada, si paga qualcosa! Eppure non mi sembra che il prezzo della crociera sia low cost!
 

Cokj72

New member
mi piace sempre di più!!!!!!!

PS:si può salire a bordo con il salvadanaio, per poter pagare gli extra?
 

DrPianale

Co-Fondatore
La nave dentro è
molto bella,
ma la pizza a pagamento è veramente una cosa fra il ridicolo e l'imbarazzante...

Ho viaggiato 4 volte sulla Romantica/Classica e la pizza delle 5 e della sera nei bar centrali era uno dei momenti più piacevoli della permanenza a bordo.
Mi sa che qualcuno ha un pò confuso il concetto di Premium... che riguarda PRIMA il trattamento e i servizi di bordo e POI il prezzo degli stessi...
A me pare di capire che qui il concetto è ribaltato: paghi, quindi è Premium
 

leonxd

Well-known member
si infatti questi costi extra non mi piacciono tanto, quest'anno ho navigato con la navigator, e una piscina era riservata agli adulti per avere un po di tranquillità ma non a pagamento, in più un'area riservata ai soci, l'acqua a cena era sempre servita con le brocche e quindi gratis, e oltre la pizza era aperto h24 il piccolo bar con panini tramezzini e biscotti, questo con servizio per evitare razzie varie da parte dei crocieristi.
Sarà un'esperimento per costa ma credo e spero senza successo specialmente per noi italiani...
speriAmo che non lo fanno alle altre navi.. a giugno parto con la deliziosa!!!!!
 

RITANNA

Active member
Passi l'area privata a poppa...passi la sauna......passi la colazione in cabina.......passi il giornale delle notizie......ma la pizza delle 17.00 no!!!!!!!....anche il thè della "merenda" lo sarà!???...Lo sapevo!!! Tempo fa dissi che se la gente non imparava ad essere educata e non la smetteva di riempire i piatti solo perchè era tutto gartis, ci avrebbero messo tutto a pagamento, ecco il mio presentimento è diventato realtà!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top