• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pagamenti carta di credito

Alessio Lavanco

New member
Salve, a fine aprile farò la mia prima crociera con la Costa.
Volevo sapere se posso farmi registrare due carte di credito e pagare con quella che voglio e se accettano la carta di credito ricaricabile postpay delle poste italiane.
Grazie infinite.
Alessio.
 
S

sciguetto

Guest
Ciao, ai totem puoi registrare una sola carta di credito per la carta costa. Al limite, se viaggi con tua moglie puoi registrarne una sulla tua carta costa e l'altra su quella di tua moglie.

Per le prepagate non so.
 
Ultima modifica:

Alessio Lavanco

New member
grazie a tutti, la mia crociera sarà da Venezia per le isole greche con costa fortuna. Qualcuno di voi l'ha fatta? Che escursioni mi consigliate? Io volevo fare quella di lindos a Rodi che mi hanno detto che è molto bella. Però dopo vorrei visitare con mia moglie da solo anche la città antica di Rodi. Secondo voi ce l'avrò il tempo? grazie ancora. ciao.
 
S

sciguetto

Guest
grazie a tutti, la mia crociera sarà da Venezia per le isole greche con costa fortuna. Qualcuno di voi l'ha fatta? Che escursioni mi consigliate? Io volevo fare quella di lindos a Rodi che mi hanno detto che è molto bella. Però dopo vorrei visitare con mia moglie da solo anche la città antica di Rodi. Secondo voi ce l'avrò il tempo? grazie ancora. ciao.

Aaaaaaaah, Rodi, il mio ammmmmmmmore! Quest'anno ci torneremo a inizio giugno per l'undicesima volta.

Dipende dal tempo che hai a disposizione, se sono le solite sei ore o vai a Lindos o fai il giro della citta'.

La gita a Lindos e' bella, dall'acropoli godi di una vista stupenda sul mare e sulla piccola baia sottostante, ma: calcola 15/20 minuti a piedi su una stadetta ripida e sconnessa (a meno che tu voglia spendere 10€ a persona sia all'andata che al ritorno per andarci a dorso d'asino) e le rovine (che stanno riparando) non sono chiaramente all'altezza di quelle di Atene. Vale comunque la pena.





Uploaded with ImageShack.us





Il giro della citta' vecchia secondo me e' anche valido oltre che piu' "comodo". Uscendo dal porto ti trovi davanti una delle undici porte d'entrata, la passi e procedi per due/trecento metri finche' arrivi a una piazzetta con una fontana.




Da li', a destra sali e arrivi alla moschea; proseguendo lungo i bastioni scendi per una stradina acciottolata e arrivi al castello dei Templari - vale una visita -. Nel frattempo ti puoi fermare in uno dei bar a bere qualcosa, fare qualche acquisto o semplicemente gironzolare in stradine piene di bottegucce, gente e colori.

Scusa il "papiro", ma Rodi mi piace troppo!
 
Ultima modifica:

Dipi

New member
Benvenuto!!!

Le prepagate non sono accettate, anche se a volte i totem non lo sanno. :)
 
Top