• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gadgets Costa valore

Viva_vargas90

New member
Ho a casa un posacenere costa che so essere molto raro degli anni '50.. Secondo voi quale può essere il sup valore di vendita? Alla luce degli ultimi fatti della Costa, l'oggettistica di questa compagnia ne risente positivamente o no?
 
P

patty56

Guest
E lo vieni a chiedere a noi. Forse non hai capito che tipo di forum e'.
 

Viva_vargas90

New member
Francamente non saprei chi meglio di un appassionato di crociere può conoscere anche l oggettistica inerente a questo mondo. L ho inserita, peraltro, in una sezione dedicata ad argomenti generali. Se non si sa o non si vuole dare una risposta sarebbe saggio astenersi anziché etichettare cosa sia giusto o sbagliato così a caso.
 

diver67

Active member
Buongiorno, iniziamo bene. Sai il problema è che al secondo messaggio, invece di chiedere o parlare del mondo delle crociere, o di qualche dubbio inerente ad una tua partenza, cosa che tutti noi ci aspettavamo, ci chiedi quanto vale un posacenere. A me come penso a Patty viene la domanda: si è iscritto per le crociere o perchè vuole vendere qualcosa? Non lo facciamo per eticchettare, siamo così, a certe cose ci stiamo attenti.:)
 

Viva_vargas90

New member
ma se non sapete dare una risposta perche rispondete? magari qualcuno del forum sa darmi informazioni anziche giudicare così. E la solita storia. I forum pullulano di gente che decide cosa sia giusto scrivere a proprio insindacabile giudizio sia per se che per gli altri. Se nessuno sa rispondermi pazienza, ma che dobbiate decidere cosa sia giusto chiedere , tra l altro senza essere moderatori, a me sembra un atto di prepotenza . Se non vi interessa basta non rispondere in buona sostanza .
 

Comax

Active member
Non sono un perito stimatore di portacenere Costa degli anni '50 ma secondo me non vale niente. Comunque una persona che potrebbe essere interessata su questo forum c'è ... :D
 

simo76

New member
ciao, non so di preciso quanto possa valere ma c'è un sito molto famoso di vendite online (non so se posso scrivere il nome) dove ci sono un mucchio di cose costa in vendita magari lì puoi trovare qualcosa di simile per farti un'idea.

ragazzi io capisco le ragioni di tutti e ogniuno dalla sua parte non ha torto ma è così bello andare tutti d'amore e d'accordo. [smilie=birra[1].gi:
 

Viva_vargas90

New member
Ciao grazie per le 2 risposte quelle vere. In effetti con una ricerca più accurata ho trovato qualcosa e si va sui 100.... Avendolo trovato a 30 in un mercatino direi che ci sta.... Ero solo curioso di sapere se i disastri della costa avrebbero avuto ritorsioni in positivo o negativo anche sull oggettistica... Ps. mi rendo conto che non sia il massimo iniziare su un forum con una richiesta di valutazione, ma al momento di questo volevo parlare, senza che nessuno decida cosa devo o non devo scrivere, nei limiti del regolamento ovvio. Scusa a tutti per le discussioni ma tendo a precisare son fatto così .
 
P

patty56

Guest
ma se non sapete dare una risposta perche rispondete? magari qualcuno del forum sa darmi informazioni anziche giudicare così. E la solita storia. I forum pullulano di gente che decide cosa sia giusto scrivere a proprio insindacabile giudizio sia per se che per gli altri. Se nessuno sa rispondermi pazienza, ma che dobbiate decidere cosa sia giusto chiedere , tra l altro senza essere moderatori, a me sembra un atto di prepotenza . Se non vi interessa basta non rispondere in buona sostanza .

La prepotenza e' la tua che mi hai giudicato senza conoscermi " i forum pullulano di gente che decide cosa sia giusto scrivere a proprio insindacabile giudizio sia per se che per altri".
 
T

tano

Guest
Per me un milioni di Euro per altri probabilmente 1 Euro.

P8030065-2.jpg
 

Viva_vargas90

New member
Per me un milioni di Euro per altri probabilmente 1 Euro.

P8030065-2.jpg

È proprio quello della foto quello che ho.... Con la differenza che sul mio il bordino è azzurro non bianco... Il tipo che me l ha venduto ha detto che è la prima edizione in porcellana li hanno fatti per pochissimo tempo.... Ganzo...
 

Sandro 09

Well-known member
concordo con tano,nel collezionismo nulla è scontato se ti piace lo prendi a tutti i costi altri lo potrebbero persino buttare!.
 
Top