Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto in procinto di partire per i Caraibi il 18 marzo con la Atlantica da Miami.
Sono alla mia 3° crociera con Costa.
La prima è stata sulla mitica EUROPA nel mar Nero, la seconda l'anno scorso nel mediterraneo (spagna/marocco/portogallo) sulla MAGICA, e quest'anno si era deciso per quella sul mar rosso che purtroppo è stata annullata per i problemi che sicuramente già sapete. Così abbiamo annullato tutto ( le tre opzioni che Costa ci aveva proposto in sostituzione non ci soddisfacevano) e abbiamo usufruito dello sconto del 30% per prenotare i Caraibi sulla Atlantica.
Si parteeeee!!!!
A presto
Sono alla mia 3° crociera con Costa.
La prima è stata sulla mitica EUROPA nel mar Nero, la seconda l'anno scorso nel mediterraneo (spagna/marocco/portogallo) sulla MAGICA, e quest'anno si era deciso per quella sul mar rosso che purtroppo è stata annullata per i problemi che sicuramente già sapete. Così abbiamo annullato tutto ( le tre opzioni che Costa ci aveva proposto in sostituzione non ci soddisfacevano) e abbiamo usufruito dello sconto del 30% per prenotare i Caraibi sulla Atlantica.
Si parteeeee!!!!
A presto

Buona navigazione!
. Mi sono appassionato al mondo delle crociere dopo il matrimonio (1997) per "colpa" del viaggio di nozze. Con la prossima sarò alla quinta vacanza su di una nave. Dovevo partire con la Costa Allegra ma per quanto è avvenuto siamo stati riprotetti con la Voyager.