• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Impossibilità a prenotare le escursioni online con MSC

angie

New member
Salve a tutti,
a luglio partirò per una crociera nei fiordi con MSC Poesia. Ho provato più volte a prenotare le escursioni online (sembra che sia più sicuro prenotarle in anticipo), ma quando inserisco i dati della prenotazione, compare il messaggio "booking number sbagliato". Ho segnalato questo problema all'agenzia, che già da un paio di settimane ha contattato MSC tramite mail, ma al momento non ha ricevuto alcuna risposta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a scoprirne la causa?
Grazie a tutti e a presto
angie
 

Diaboldik

Member
io devo partire a settembre sempre con MSC Poesia e non sapevo della sicurezza delle escursioni online, se è così a questo punto lo farò anche io e vorrei saperne qualcosa se qualcuno ne sa di più
 

angie

New member
io devo partire a settembre sempre con MSC Poesia e non sapevo della sicurezza delle escursioni online, se è così a questo punto lo farò anche io e vorrei saperne qualcosa se qualcuno ne sa di più

Il fatto è che c'è una pagina apposita sul sito dalla quale, in teoria, è possibile prenotare le escursioni.

http://www.msccrociere.it/it_it/Escursioni/Overview.aspx

Però sulla mia crociera non funziona, e non so se dipende dal fatto che è troppo presto o c'è qualcosa che non va con la mia prenotazione (speriamo di no, ho prenotato a novembre!!!!:(). Io avevo intenzione di prenotare prima le escursioni perchè immagiono che nei fiordi ci sia molta richiesta, visto che andare in giro da soli è molto difficile. Tra l'altro le escursioni che ho scelto io dovrebbero essere le più gettonate. Però credo che non sempre sia necessario prenotarle prima, più che altro dipende dalle tappe.
 

Diaboldik

Member
Che io sappia a bordo viene dato un foglio con le escursioni da prenotare e poi consegnare. Io non ho mai viaggiato in crociera, questo è quello che mi hanno detto in agenzia! :?:
 

fabriziosiena

New member
Che io sappia a bordo viene dato un foglio con le escursioni da prenotare e poi consegnare. Io non ho mai viaggiato in crociera, questo è quello che mi hanno detto in agenzia! :?:

può capitare però che le escursioni abbiano un numero limitato di posti....e che magari prenotando in nave puoi trovare solo posti su escursioni che non ti soddisfano al 100%
 

simoneorso

Member
ciao angie, la stessa cosa mi è capitata anche a me: numero booking non valido.
c'è stata la cazzata da parte di MSC, nulla di che....
a me hanno invertito il nome con il cognome....
ho messo il nome al poste del cognome e così via e poi ha funzionato tutto.
 

angie

New member
ciao angie, la stessa cosa mi è capitata anche a me: numero booking non valido.
c'è stata la cazzata da parte di MSC, nulla di che....
a me hanno invertito il nome con il cognome....
ho messo il nome al poste del cognome e così via e poi ha funzionato tutto.

Grazie mille,
alla fine proprio ieri sera è arrivata la risposta di MSC: hanno sbagliato a scrivere i nomi!!! Ora dovrebbe andare tutto bene.... si spera ;)
 

simoneorso

Member
Ma non stampare il modulo, prenota tutto e quando sei sicuro stampaaaaaa.
Mi son fregato il collegamento internet, ho stampato il modulo prima di prenotarlo e ora non si può più.
 
Top