• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti da nuovo utente

shekina

New member
buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e nuovo del mondo delle crociere... talmente nuovo che non ho mai fatto (ancora) nessuna crociera. Quest'anno credo che per la prima volta sperimenterò cos'è una crociera.

Ho però una domanda... a me mettono a disagio gli spazi chiusi, potrebbe essere un problema?

Ciao e benvenuto nel forum... è la stessa sensazione che avevo io prima di salire a bordo di una nave da crociera, ma a me non è successo nulla, non ho mai avuto la sensazione di stare in uno spazio troppo chiuso neanche in ascensore... vedrai che non lo sarà neanche per te... :)

Ultima modifica:
Ciao, benvenuto e buona prima crociera, la più bella... Non saprei, ognuno ha le sue sensazioni, ma direi che sono poche le posizioni della nave nelle quali non vedi l'esterno.

Benvenuto a bordo e buona crociera
Prenota e vedrai che non avrai il problema, mia moglie soffre di claustrofobia ed è stata benissimo, dove non hai finestroni hai spazzi e soffitti altissimi che non ti faranno pesare l'essere al chiuso, ma in qualunque momento ci vuole pochissimo per uscire fuori e stare bene.
Posso consigliarti una nave grande e con ampi spazi interni come quella presa da noi Navigator of the Seas o tante altre simili, con la Royal Promenade che è una specie di via del centro piena di negozi con 4 livelli di cabine che vi affacciano per cui molto alta e spaziosa.
In ogni caso prendi una cabina con balcone se hai voglia di poter uscire dalla cabina all'aria aperta o una con finestra se ti basta avere la vista esterna.

Ciao e benvenuto nel forum, non ti preoccupare per gli spazi, comunque se fai la crociera prenota una cabina con balcone.

Benvenuto....sono nuova anche io! Ho imparato molto dai big del forum

Io abito a Città di Castello, siamo vicini!:D

grazie a tutti per le risposte!
allora mi fido di voi e a giugno vado in crociera.

comunque due gocce di lexotan si portano via... perché scendere mentre si è in navigazione non credo sia possibile! (scherzo è!)

Ciao e benvenuto!
Per la tua prima crociera prendi una bella cabina con balcone e vedrai che non avrai la sensazione di stare al chiuso.

Benvenuta al forum !!!!
Difficile domanda la tua che credo tu sola ti risponderai.
Mi piacerebbe una tua opinione su " spazi chiusi " al tuo ritorno.
A non tutti l´effetto nave fa uguale, ed una opinione differente personalmente mi intereserebbe.

Un saluto.

Benvenuto!
Se decidi per la cabina con il balcone nessun problema..le aree della nave dove andare in esterno sono molte, vedrai che starai benissimo :)

Ciao e benvenuto .....
secondo me è l'ultimo dei pensieri quando sei a bordo , ed a fine crociera non vorrai più scendere .....
anche io sceglierei una cabina con balcone

ciao e benvenuto!
non ti preoccupare per gli spazi chiusi... come dici checri non vorrai più scendere!!!!!!
l'unica cosa strana era al mattino che appena svegli non c'era la luce naturale (cabina interna), ma la cosa l'abbiamo esorcizzata accendendo sempre la tv sul canale webcam della nave... così diciamo che avevamo la "finestra" sulla prua della nave! :p