• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La mia esperienza a favore degli altri

lauretta61

New member
Dunque, ho fatto 3 crociere Costa con mio figlio, quando aveva 12, 13 1/2, 17 anni, in ordine ho preso cabina con balcone, cabina con finestra, interna.
In fase di prenotazione in agenzia viaggi, al telefono in vivavoce con addetta Costa, per la terza croc. mi è stato garantito che il 3 letto non era "alto", io controllando il catalogo lo trovavo alto ma avendo avuto conferma da Loro sono andata sul sicuro. Al ns imbarco ci ritroviamo con cabina interna con letto alto, mio figlio allora 17enne era già alto 1,75mt. quindi dormiva con le gambe mezze fuori, a penzoloni sul ns letto. Abbiamo telefonato subito all'adv che ha parlato con l'uff. Costa e con la signorina (avevamo il nome) risultato?? dopo 3 notti, purtroppo, ci è stata cambiata la cabina con una con balcone all'8 piano e con letto basso.
Questo per farvi sapere che se vs figlio/a è alto/a più di 1,50 mt. avrà lo stesso problema nostro, con la cabina interna.
Ciao a tutti e buona crociera.
Laura
 

schiaccia

New member
Anzi che non ti hanno consigliato di accorciare le gambe del ragazzo.....
A parte gli scherzi, questo dimostra ancora la mancanza di professionalità degli operatori-operatrici che telefonicamente sono il contatto delle ADV o dei singoli clienti....
 

Pier&Pietro

New member
ciao posso chiederti se tuo figlio ha trovato interessanti le proposte da parte dello staff durante la crociera? noi partiremo il 3 giugno e mio figlio ha 13 anni...grazie
 

allocci

New member
ciao posso chiederti se tuo figlio ha trovato interessanti le proposte da parte dello staff durante la crociera? noi partiremo il 3 giugno e mio figlio ha 13 anni...grazie
Ti garantisco che mia figlia di 14 anni nel 2011 sulla Magica , ha fatto delle grandi amicizie e i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici, per non parlare dell'altra figlia di 8 anni.. ti dico solo che ha cenato una volta solo con noi, e quando vedeva il comandante ogni volta si scambiavano il "5"...ti ho detto tutto...:):):)
 

rosy

New member
ciao posso chiederti se tuo figlio ha trovato interessanti le proposte da parte dello staff durante la crociera? noi partiremo il 3 giugno e mio figlio ha 13 anni...grazie
Anche i miei figli di 11 e 16 anni si sono divertiti tantissimo, non li vedevamo mai durante la giornata, impegnati com'erano... 10 e lode ai ragazzi dell'animazione!!! ;)
 

AlbySy

New member
Tornando all'argomento principale del thread, sono d'accordo sul fatto che il call center non ti può dire una cosa per un'altra, però io non ho avuto la tua stessa problematica con il terzo letto.
Su Atlantica, avevamo un interna e mia moglie e mia figlia (20 mesi) dormivano nel letto basso, mentre io in quello alto. Il mio problema non erano le dimensioni del letto, ma salirci.
Preciso che le mie dimensioni sono un po' diverse da quelle descritte da Lauretta61... sono alto 1,84 e peso 95 kg.
 
Top