• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aqua Class

Elle

New member
Finalmente ho prenotato la mia crociera con Silhouette nell'Adriatico...
Al momento della prenotazione allo stesso prezzo della Veranda che avevo richiesto c'era una formula roulette AQUACLASS, e ovviamente ho scelto quella...
Qualcuno di voi ha viaggiato in Aquaclass?
E' davvero così "esclusiva" come mi hanno detto?
Com'è l'Aqua SPA in cui avremo accesso gratuito?
E il ristorante BLU? C'è l'accesso riservato? Si paga un supplemento?
Mettono ogni giorno acqua e tè in camera?
E' vero che c'è spumante e frutta all'arrivo e tartine tutti i giorni?
Non mi sembra vero aver prenotato questa categoria di cabina che di solito costa il doppio (da catalogo anche il triplo!) e ora sono curiosissima!!!
Grazie a tutti :p
 

lingoss

New member
Complimenti ottima scelta! Qualcosa in merito a questo tipo di cabine potrà dirti meglio il nostro buon Italian Cruiser visto che lo scorso anno ha viaggiato proprio in aqua class.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Finalmente ho prenotato la mia crociera con Silhouette nell'Adriatico...
Al momento della prenotazione allo stesso prezzo della Veranda che avevo richiesto c'era una formula roulette AQUACLASS, e ovviamente ho scelto quella...
Qualcuno di voi ha viaggiato in Aquaclass?
E' davvero così "esclusiva" come mi hanno detto?
Com'è l'Aqua SPA in cui avremo accesso gratuito?
E il ristorante BLU? C'è l'accesso riservato? Si paga un supplemento?
Mettono ogni giorno acqua e tè in camera?
E' vero che c'è spumante e frutta all'arrivo e tartine tutti i giorni?
Non mi sembra vero aver prenotato questa categoria di cabina che di solito costa il doppio (da catalogo anche il triplo!) e ora sono curiosissima!!!
Grazie a tutti :p

Confermo... ho viaggiato in Aqua Class lo scorso anno sulla stessa nave.

Si... è piuttosto esclusiva.
Hai il check in preferenziale in porto.
Hai l'accesso gratuito al Persian Garden della Spa... che comprende lettini di ceramica riscaldati... docce tropicali... bagno turco e sauna aromatizzata (in condivisione tra uomini e donne)... accedi inoltre all'area relax del ponte sottostante.
Il Ristorante Blu è ad accesso riservato... nessun supplemento... è aperto per colazione e cena... turno libero... senza tavolo assegnato... ti sistema il Maitre D... servizio curatissimo e cucina eccellente.
Si... ogni giorno in cabina mettono acqua minerale gratuita... ed una caraffa di the aromatizzato.
Per le tartine devi compilare ogni giorno un menù... te le fanno trovare all'orario che indichi. All'imbarco ti fanno trovare lo champagne... frutta fresca a volontà sostituita regolarmente.

Leggiti il mio Diario di Viaggio... Celebrity Silhouette in Israele... agosto 2011... per tutti i dettagli.

Buona Crociera ! :)
 

Elle

New member
Grazieee :D
Anche se manca un bel po' (partirò ad ottobre) non vedo l'ora di salire anche io su questa nave e di poter postare il mio diario di viaggio!!!
Grazie ancora

Ti disturbo ancora per un'altra cosa...
So che non c'è assistenza in italiano, ma il diario di bordo (o "today", non so il nome preciso) è in italiano?
C'è qualche escursione in italiano? Da sito me le da di default in inglese...
Ps. Complimenti per il diario, letto tutto d'un fiato, bellissimo e soprattutto molto chiaro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
No... l'assistenza in Italiano dovrebbe ancora essere presente... l'anno scorso... con il pienone d'Italiani per la crociera di Ferragosto si sono dati molto da fare... e noi abbiamo avuto le escursioni anche in Italiano. Queste vengono offerte con un minimo di partecipanti. Il programma del giorno si chiama "Celebrity Today" ed è stampato in più lingue... anche in queo caso dipende dal numero di passeggeri di ciascuna nazionalità presenti a bordo.
 
Top