• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Partenza di Costa Victoria da Dubai : il saluto di Favolosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Inserisco questo video della partenza di Victoria da Dubai per la crociera che la sta portando in Cina.
Oltre a Favolosa c'era in porto anche la Cunard QM 2.
E' stato un concerto di sirene in un'atmosfera particolare, molta foschia e i residui di una tempesta di sabbia che si era sviluppata nel primo pomeriggio.
Non ho aggiunto brani musicali, ho preferito lasciare i rumori originali.
Saluti
 

CostaMagica

Super Moderatore
Leo, tu sai come prenderci per la gola :)
Il tuo video è meraviglioso e l'audio è da ascoltare al massimo del volume.... e prepararsi ai brividi che solo fra veri appassionati si possono provare.
 

La76

New member
L'immagine di Vic che se ne và nella nebbia mette un po' di tristezza...chissà cosa si saranno dette queste tre...grazie Leo ;)
 

pmanlio

Active member
Il povero cuore del presidente si riempie di commozione di fronte a queste immagini..

Tanta bellezza, tanto cuore, tanta emozione..

Ma anche tanta malinconia sentendo tutte queste storie di cessioni o abbandoni del gioiello Costa..

Speriamo che Vic si faccia onore e dopo torni a casa..

Un salutone e grazie per questa bellissima chicca!!

Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono certo che Victoria tornera' a casa. In questo viaggio l'ho incontata due volte e ho avuto modo di osservarla con attenzione.
Come per Spledour ots credo proprio che sia la giusta dimensione di una nave e il desiderio di provarla e' aumentato sempre di piu' mano a mano che si allontanava in quell'irreale nebbia con i colori del deserto.
Loredana hai ragione, i brividi che si provano vivendo queste esperienze sono unici e non c'e' simulatore di formula1 che te le faccia vivere.

Appena ho il tempo preparo il video di Q.M.2. La sirena della Cunard e' impressionante c'e' tutta la storia della compagnia in quel suono, potente ,unico.

Saluti
 

Onoloea80

New member
Grazie per questo bellissimo video, in un attimo ho rivissuto i miei meravigliosi 18 giorni sulla Vic, che emozione!!!!
 

Alcia

New member
Che meraviglia...
se penso che fra un mese avremmo potuto essere su Victoria...Volevamo prenderla nel tratto Singapore-Cina, se non ricordo male per festeggiare a bordo i ns 10 anni...
pensate, il costo è identico a quello che pagammo 10 anni fa per il vaiggio di nozze in Cina.
POi per fortuna non abbiamo prenotato...con il polmone di Luca, il volo non sarebbe stato auspicabile...

Smooth sea, my friend
;-)
 
U

Umbe94

Guest
Grazie Leo per aver condiviso con noi questo incredibile filmato. Pelle d'oca :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana hai ragione, i brividi che si provano vivendo queste esperienze sono unici e non c'e' simulatore di formula1 che te le faccia vivere.

Concordo Leo, emozioni uniche e profondamente vere.
Le voci forti, imponenti ed inondanti delle navi che generano in noi passione crescente ed i brividi lungo la schiena insieme alla voglia di tornare a bordo prima possibile...
La mancanza di nitidezza accresce il desiderio del suo ritorno e Vic si allontana lentamente sussurrando che forse tornerà...

Appena ho il tempo preparo il video di Q.M.2. La sirena della Cunard e' impressionante c'e' tutta la storia della compagnia in quel suono, potente ,unico.

Hai un'intuito straordinario teso a cogliere il momento giusto per pigiare il pulsante REC Leo ;-)
Adesso attendiamo di emozionarci con il tuo prossimo video.
Un caro saluto a te ;-)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono stato fortunato, avevo la cabina dalla parte adatta e mi trovavo nel posto giusto al giusto momento;)
Se non avessi avuto il mal di schiena non sarei stato li...per cui non tutto il male vien per nuocere:p
 

Concordia

Staff Member
Leoooooo.....Vedo solo ora questo post. Meglio tardi che mai...
Grandioso video!!!! Grazie e ancora grazie!!!!
Che emozione! MI hai fatto partire la lacrimuccia :-( Ascoltare le sirene di queste navi mi ridesta alla vita!
E' stata una partenza indimenticabile. Ma la vedete la Vice Presidente lì a bordo, piccola piccola che vi saluta?

Manlio, speriamo che anche Tamm si innamori follemente della Bella Signora dei Mari.....;-)
 

pmanlio

Active member
Che emozione! MI hai fatto partire la lacrimuccia :-( Ascoltare le sirene di queste navi mi ridesta alla vita!
E' stata una partenza indimenticabile. Ma la vedete la Vice Presidente lì a bordo, piccola piccola che vi saluta?

Manlio, speriamo che anche Tamm si innamori follemente della Bella Signora dei Mari.....;-)

La vedo, eccome se la vedo.. con gli occhi della mente!!!!! :) :) :) :)

Speriamo negli innamoramenti.. ;)

Non ho mai visto l'altro video.. ora lo cerco!

Un salutone!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top