• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Sinfonia...E se dovesse piovere? Che si fa?

Erica7

New member
Ciao a tutti voi croceristi, partirò il 4 maggio 2012 da Genova con MSC Sinfonia (prima crociera) con tragitto Genova-Civitavecchia-Salerno-Tunisi-Ibiza/Palma-Marsiglia! Qualcuno di voi farà la mia stessa crociera? Probabilmente mi beccherò il brutto tempo (ho dato una sbirciatina anche se le previsioni non sono attendibilissime) e quindi mi chiedevo...se dovesse piovere che si fa sulla nave? Ho paura di annoiarmi!! Qualcuno di voi è già stato sulla stessa nave e sa dirmi com'è? Grazie :confused:
 

oliver72

New member
ciao benvenuta nel forum, parti tranquilla in nave non ci si annoia mai :)..... ci sono tantissime attività da svolgere,ti auguro buona crociera....
 

Alcia

New member
Ciao a tutti voi croceristi, partirò il 4 maggio 2012 da Genova con MSC Sinfonia (prima crociera) con tragitto Genova-Civitavecchia-Salerno-Tunisi-Ibiza/Palma-Marsiglia! Qualcuno di voi farà la mia stessa crociera? Probabilmente mi beccherò il brutto tempo (ho dato una sbirciatina anche se le previsioni non sono attendibilissime) e quindi mi chiedevo...se dovesse piovere che si fa sulla nave? Ho paura di annoiarmi!! Qualcuno di voi è già stato sulla stessa nave e sa dirmi com'è? Grazie :confused:

Ciao Erika7 !!!
Buffissimo: avrebbe dovuto essere anche la ns crociera ma c'erano più solo balconi e purtroppo e il costo era eccessivo

alla ns prima crociera (11 giorni a febbraio) avevo le tue stesse remore...poi ho scoperto che a bordo fai esattamente quello che VUOI FARE e che faresti a casa...
Puoi "ronfare" tutto il tempo, giocare a carte, leggere un tuo libro o uno di quelli della biblioteca, partecipare all'animazione...imparando a ballare, a fare le forme con i tovaglioli, quiz...
Noi abbiamo preso solo MSC Armonia non Sinfonia ma il concetto non cambia !!!

Non pensare al brutto tempo...magari spunterà un raggio di sole !!!!

Dai, forza!!!
:)
 

AlbySy

New member
Benvenuta a bordo.
Per quello che riguarda cosa fare a bordo nel caso in cui piove ti hanno già risposto, io aggiungo che quando piove, prendo l'ombrello e vado.
Per quanto riguarda se ci sarà qualcuno del forum a bordo, posso dirti che al momento nessuno ha segnalato la partenza nella sezione incontriamoci a bordo.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo Erica e buona crociera con Sinfonia,
Vedrai che in crociera c'é tanto divertimento ed escursioni e non solo le piscine e poi non pioverà per 8 giorni!
 

Alcia

New member
Grazie a tutti! Parto più tranquillo ho deciso...farò tutti i corsi messi a disposizione!!!

...e per la legge di Murphy rischi pure di avere 8 gg di SOLEEEEEEEEEEEEEE
;)
a quel punto ci dirrai TU cosa hai fatto !!!!

rilassati divertiti non pensare e se piove davvero non dolertene...già il fatto di essere in vacanza, di questi tempi, è una cosa preziosa
:)
 
Top