• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica - Mosaico Mediterraneo - 3 maggio 2012 - lux008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Ciao a tutti da luciana e rosalba. Siamo in attesa do imbarcarci com calma molta calma... in fila per due col resto di cento o piu.Milton gruppi familiari e molti bambini. Accoglienza? Sconosciuta. Una sola postazione per l'imbarco. a dopo per il resto.
Porta pazienza stai andando in vacanza ;)
Seguirò la tua diretta con piacere buona navigazione ;)
 

lux008

Member
Sono al buffet a prendere un te disfatta lá valigia scattata qualche foto me Ho inserita una Su fb. Grã poco esercitazione. Rosalba doce Che lá pizza e' buonissima. A dopo
 

flam

Active member
Che bello sapere che stai per levare l'ancora e ti aspetta una settimana di relax...che invidia!In attesa degli aggiornamenti...
 

lux008

Member
llalaslasciandolasciando il portotutto bene gia incontrato perosino. Imbarcati a pá 217. Caso Su fb pet lê foto.speriamo siano decenti.Ciao
 

CostaMagica

Super Moderatore
Con un mare calmissimo ed un cielo assolutamente limpido la nostra Luciana si avvia a vivere il mare a bordo di Costa Magica ...

Persino le isole Eolia sono visibili

4440067a.jpg


Ed ecco cosa si porge alla mia vista, fra i palazzi...

fe3483e7.jpg


E finalmente si presenta alla mia ed alla vostra vista lei...
Carissima, come promesso ;-)

3a0661fa.jpg
 

Nancy

New member
Già stanotte sono stata svegliata dal rumore delll'elisoccorso , ecco cosa era successo!Se sapevo mi affacciavo al balcone ammiravo anche io la nave.
 

lux008

Member
Buon pomeriggio. Voi ne sapete piu' di me sull'accaduto.
Resoconto delle prime 24 ore di viaggio. Al tavolo una coppia di concittadini alla loro prima crociera mi sono sembrati perplessi... al tavolo accanto Perosino ed il suo gruppo. Cena pessima, non intendo pero' dilungarmi su questo, servizio non soddisfacente, camerieri col muso lungo, non si vedono sorrisi in giro. Nel pomeriggio il Costa Club mi ha omaggiato una bottiglia di prosecco, non ricordavo fosse prevista.Serata piacevolissima trascorsa con Roby, Roberto, Salvo, Perosino e il suo gruppo ed una fugace apparizione di Dilly il cui bambino aveva sonno. La serata si e' conclusa alle ore 01.30 con RobertoB e moglie gli altri sono andati via un po prima. Tutte persone davvero simpatiche e piacevoli, domani escursione ad Atene con Roby e famiglia, forse potrebbero unirsi altri. Purtroppo il fatto che non si mangi bene e' opinione generale. Siamo circa 2000 con una massiccia presenza di francesi mi hanno detto circa 1200.
 

lux008

Member
Stamane il mio giudizio sulla cucina non e' cambiato ma confermato. Non rinuncero' piu' a 15 minuti di sonno per la colazione, appena commestibile il croissant. Mattinata di sole trascorsa piacevolmente pausa pranzo, no comment, e di nuovo a crogiolarci al sole. Adesso qualche minuto al pc e stasera cena di gala. Complessivamente molto rilassante e poco affollata pero' mi mancano i sorrisi dell'equipaggio delle volte precedenti. La nostra cabinista distratta e smemorata oltre che introvabile ma adesso lascero' un bell'appunto bene in vista. Guizzo ma le foto su Fb erano cosi' brutte da non poterne inserire neanche una? Adesso vado a dare un'occhiata. Domani aggiornero' Savino sugli sviluppi della visita di Atene. A presto Dimenticavo connessione lentissima. 30 minuti per poche parole.
 

Guizzo90

Well-known member
Stamane il mio giudizio sulla cucina non e' cambiato ma confermato. Non rinuncero' piu' a 15 minuti di sonno per la colazione, appena commestibile il croissant. Mattinata di sole trascorsa piacevolmente pausa pranzo, no comment, e di nuovo a crogiolarci al sole. Adesso qualche minuto al pc e stasera cena di gala. Complessivamente molto rilassante e poco affollata pero' mi mancano i sorrisi dell'equipaggio delle volte precedenti. La nostra cabinista distratta e smemorata oltre che introvabile ma adesso lascero' un bell'appunto bene in vista. Guizzo ma le foto su Fb erano cosi' brutte da non poterne inserire neanche una? Adesso vado a dare un'occhiata. Domani aggiornero' Savino sugli sviluppi della visita di Atene. A presto Dimenticavo connessione lentissima. 30 minuti per poche parole.

Ma no Luciana, il fatto è che ero fuori città e mi son potuto collegare solamente adesso!
Ecco le prime foto della crociera:

delok2.jpg


1zp5w07.jpg


30ic0th.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che belle foto Luciana :), grazie Roberto per averle postate.
Hai visto che "ti" ho fotografata in partenza da Palermo?
Spero anch'io che la situazione vada per il meglio.
 
T

tano

Guest
Con un mare calmissimo ed un cielo assolutamente limpido la nostra Luciana si avvia a vivere il mare a bordo di Costa Magica ...

Persino le isole Eolia sono visibili

4440067a.jpg



Troppo bella questa foto Costa Magica !!!!

Lux speriamo che il serviztio migliori, tu non sei fortunata con Costa Magica.
Mi dispiace anche per l´equipaggio, ascolta vai a vedere l´Hotel Director, cosí non si fa.

Un saluto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lux speriamo che il serviztio migliori, tu non sei fortunata con Costa Magica.
Mi dispiace anche per l´equipaggio, ascolta vai a vedere l´Hotel Director, cosí non si fa.

Un saluto.

Grazie Tano ;-)
In effetti un confronto con l'HD magari può tornare utile...
 

flam

Active member
Purtroppo ultimamente le lamentele sulla qualità del cibo sulle navi Costa sono sempre più forti e presenti...speriamo sia solo un disservizio momentaneo.Certo con tutti gli occhi puntati addosso per le vicissitudini ormai note non è un bel modo di cercare riscatto!
 
T

tano

Guest
Flam non é vero !!! Che non ha una costanza in tutta la flotta, sí.

Un saluto.
 

flam

Active member
Se non fosse così Tano sarei la prima ad essere contenta,aspetto solo di essere smentita alla prima occasione!
La mia era solo un'impressione data dalle ultime dirette e dagli ultimi diari dei nostri amici sparsi per il mondo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top