• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa La mini-crociera Vernissage 06/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RichardCosta

New member
Buongiorno a tutti!sono anche io a Venezia in attesa di imbarcarmi con il numero 2 imbarco previsto alle 12:30! Che emozione vedere la Costa Fascinosa qui di fronte!
 

costissima

Member
Che bello che deve essere...io Favolosa l'ho trovata veramente bella e con tanti spazi esterni vivibilissimi,ho visto le foto di Fascinosa e devo dire che ha dei colori forti forti forti,tanto rosso,oro e blu!!!spero non avrete nessun "problemino"a parte l'odore di legno fortissimo nel guardaroba ;)
Buon viaggio
Sara
 

maumarti

Member
Ricordo che per l'inaugurale di Pacifica siamo riusciti a metterci in testa al primo gruppo che si imbarcava. Ti capisco Richard; io in quell'occasione le due ore prima non stavo più nella pelle; ero più agitato di un bambino (… di 37 anni...). Sono emozioni bellissime, una figata :D Goditela tutta !!!!
 

checri

New member
L'evento non ha mancato di essere sottolineato anche durante un Tg di ieri , dove hanno trasmetto un breve filmato dell'interno della nave ( forse un atrio) con delle persone , che mi parevano intente a gustare un buffet ....

da quel poco che ho visto mi ha fatto una bella impressione !!!!

divertitevi !!
 

baronerossoit

New member
Ed ora inizia la diretta in differita con l'assistenteeee :D :D :D

Primo sms da Richard:
"Sono a bordo, nave splendida! adesso son al buffet, ci sono persino le ostriche!" :D


E aggiungo...beato luiiii
 

checri

New member
Ed ora inizia la diretta in differita con l'assistenteeee :D :D :D

Primo sms da Richard:
"Sono a bordo, nave splendida! adesso son al buffet, ci sono persino le ostriche!" :D


E aggiungo...beato luiiii

assolutamente beato lui !!!!

grazie a Richard e anche a te Andrea per l'assistenza alla diretta !!!

vi seguo ....
 

baronerossoit

New member
Sms da Richard:

"L'atrio è da togliere il fiato! Il buffet dove sono adesso Tulipano Nero è carino ma forse un po' troppo colorato! personale gentilissimo sembra di essere in un grand hotel. di fronte a me vedo la Favolosa. Costa sta facendo follie, ci sono ostriche a volontà, pesce spada, gamberoni si mangia bene! Cabina comoda con letto matrimoniale e letto bagno rossa/rosa molto bello con anche pot pourri! :) a breve le prime foto! sembra tutto un sogno!"

Per le foto le ricevo sulle mail... e come posso e sono a casa le carico e posto mano a mano :D
 

mal di mare

New member
Io ho fatto un giro della nave,prima di andare al buffet,per poter fare foto senza gente.......
Prima impressione....colori molto accesi....alcuni angoli quasi inquietanti a righe bianco nere
E sedie tipo dalmata........buffet anche in piscina spettacolare ricomparse cose perdute da tempo..........
Molto bella la poppa con ombrelloni gialli,splendida la parte per i bambini con galeone e castello.....
Atrio con diamanti e strane sedie rosse con petali.....nel complesso piu bello delle foto
Di ieri confermata NOa questa sera in concerto.......
Sono quasi tutti agenti di viaggio,che sono saliti un ora prima di noi passeggeri
Da ingresso con tappeti rossi....questa se la potevano evitare.....ma pazienza
Adesso vado a mangiare una parte di quel magnifico buffet....
E comparso anche un pizzico di sole
Dimenticavo.....samsara perfettamente uguale a Favolosa anche nei colori,come la cappella
Abbiamo chiacchierato nel terminal prima di imbarcarci con il simpatico
Ragazzo che postera le foto ciao a tutti
 
T

tano

Guest
L'evento non ha mancato di essere sottolineato anche durante un Tg di ieri , dove hanno trasmetto un breve filmato dell'interno della nave ( forse un atrio) con delle persone , che mi parevano intente a gustare un buffet ....

da quel poco che ho visto mi ha fatto una bella impressione !!!!

divertitevi !!

Si, l´atrio centrale della Luminosa e poi il ristorante della Deliziosa, come il Samsara era di una di queste due navi
 

mal di mare

New member
Mi dispiace io non so proprio come fare a postare le foto.....
Dopo aver fatto un altro giro posso ribadire la mia prima impressione....
Molto simile a favolosa,carica nei colori,magari di fascino se per fascino
Si intende uno charm unico non ne vedo molto,ma per i bambini splendida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top